SERIE B: Mario Machado ritorna alla Reggiana


Quando si dice: "a volte ritornano... ed anche più forti"! Dopo l’acquisto di Rafinha, la Bitecnology Reggiana preleva dal Gragnano (A2) anche MARIO JOSE' FILHO MACHADO, ex giocatore della Fomet Imola di Mario Neri. E così sarà derby perché entrambe le squadre sono inserite nel girone C.
E’ un ritorno di fiamma quello di Machado soprannominato “Machambo”, che ha già indossato la maglia granata nella stagione 2004/2005 con la ex Giemme!
Nato a Avare in Brasile, è un'ala offensiva con spiccato senso del gol. Quest’anno ne ha realizzati ben 22. Ha indossato le maglie di San Lazzaro Bologna, Giemme, Imola e Gragnano, tutte squadre di serie A2.
A causa delle difficoltà economiche della gloriosa società Leonida Gragnano, che purtroppo non si iscriverà al prossimo campionato di A2, numerose sono le stelle che sono sul mercato, tra cui appunto Machado.
Il presidente Manfredini e il diesse Gazzini dopo l’acquisto di Rafinha della settimana scorsa, hanno subito gettato le basi per chiudere l’acquisto di Machado con trattativa lampo, bruciando così la concorrenza di numerose società di serie A.
L’acquisto di Machado (status straniero) rende necessario e indispensabile sacrificare il rientro di Edinho (anche lui con status straniero) vista l’impossibilità di tesserare un doppio straniero. Grazie agli eccellenti rapporti con la società Real Casalgrandese, la Bitecnology Reggiana ha quindi deciso di girare ancora in prestito Edinho, alla squadra del presidente Delle Cave.
La campagna acquisti non è ancora chiusa e nei prossimi giorni ci potrebbe essere altri rinforzi per Mister Dall’Olio!
(tratto da www.reggianacalcioa5.it)

Ufficio Stampa Asd Bitecnology Reggiana

Commenti