SERIE B: Ma Group, novità di mercato, amichevoli e girone
L’MA Group comincerà la stagione lunedì 22 agosto alle ore 18 (Palestra Cavina), nel frattempo la società rossoblù è stata inserita nel girone C e sono cambiate alcune cose nel mercato in entrata: “Abbiamo deciso di non prendere più Fumes – dice Andrea Gubellini - che giocava al rialzo e rinunciato pure a Pedro Lorenzin, è arrivato Andrè Jannotti (centrale classe ’88 prelevato dalla Futsal Samb), un giocatore di categoria superiore che andrà a far coppia con Vinicius De Oliveira. Alla rosa abbiamo aggiunto pure il portiere D’Acunto (Forlì Calcio a 5) e Andrea Celotti che arriva dall’Imolese Calcio; quest’ultimo è giovanissimo ed è un buon prospetto per il futuro”.
La rosa. Portieri: Marco Grandi, Matteo Conti e Simone D’Acunto. Giocatori di movimento: Alessandro Frau, Francesco Trerè, Mirko Menghetti, Vinicius De Oliveira, Andrè Jannotti, Alessandro Grelle, Andrea Celotti, Federico Zaccarini, Samuele Barbieri, Paolo Emiliani.
Allenatore Stefano Battiliani, preparatore atletico Vanni Pedrini.
Amichevoli. Il 27 agosto Ma Group – Young Line, il 3 settembre quadrangolare con Real Tazzari, Bologna Futsal, Sporty Ravenna (inizio ore 15). Il 10 settembre MA Group – Arena Montecchio, il 17 la sfida Reggiana – MA Group.
Le avversarie in campionato: Poggibonsese, Forlì, Pisa, Prato, L’Arena, Coop Atlante, Cmc Livorno, Isolotto, L'Oasi, Real Casalgrandese, Reggiana, Pistoia, Grifo Caminetti.
Antonio Montefusco
Ufficio Stampa Imola Calcio a 5
Commenti