SERIE B: due chiacchiere con Vinicius De Oliveira, nuovo innesto dell'Ma Group


Conosciamo Vinicius De Oliveria che nell'amichevole di sabato scorso contro la neopromossa Young Line ha segnato due bei goal per l'Ma Group sconfiggendo nettamente la squadra di mister Pedrini.

Nome: Vinicius de Oliveira

Data e luogo di nascita: 30 maggio 1988 a San Paolo (Brasile)

Nazionalità: brasiliana naturalizzato italiano

Squadra di calcio del cuore: Corinthians

Cosa fai nel tempo libero?
"Mi piace molto ascoltare musica e navigare su internet, con i social network posso stare anche qui in italia a contatto con le persone alle quali tengo che sono in Brasile".

Che genere di musica preferisci?
"Pagode, sertanejo e samba".

Cosa ti piace dell'Italia?
"La caratteristica che adoro dell'Italia è la tranquillità, nel senso che le città in generale sono tranquille e senza grossi pericoli, in Brasile c'è più microcriminalità ed è necessario stare attenti ai posti che si frequentano.
Ho visitato Roma e Venezia e sono città davvero belle".

Il tuo Brasile cosa ha che l'Italia non ha?
"In Brasile devo ammettere che la gente, le persone sono più divertenti e ci si diverte molto".

Ora veniamo al trabalho..

Che obiettivi ti poni per la prossima stagione con la Ma Group?
"Il mio obiettivo base è il raggiungimento dei playoff, sono sicuro e mi sento in forma per riuscire a far bene in questo campionato e io darò il meglio delle mie possibilità. Spero con tutti gli altri miei compagna di squadra di riuscire a formare un bel gruppo".

Fai un saluto alla torcida rossoblu....
"Sono contento di giocare qui a Imola e...".

Ok ok Vinicius va già bene .... basta falare ci vedremo alla Cavina... Bom treinoooo!

Nella foto: Vinicius con la maglia del Pescara.

Maria Paola Alvisi - Mary Paul

Commenti