TORNEI: Memorial Rudi Cavalli, tempo di spareggi
Il 4° Memorial Rudi Cavalli, che si sta disputando sul campo del centro sociale Tarozzi a Sesto Imolese, sta entrando sempre più nel vivo. Martedì sono in programma i due spareggi per accedere alle semifinali che si disputeranno poi giovedì. La finalissima è prevista per mercoledì 13 luglio. Il ricavato dello stand gastronomico sarà devoluto in beneficenza.
Tornando agli spareggi, la Mado Fc è favorita sui Senza Nome. I guelfesi dovrebbero offrire una prestazione sopra le righe per avere la meglio sugli imolesi.
L’altra partita è un derby tutto sestese che vede incontrarsi i veterani di Idrocolore contro i ragazzi della Meccanica Maiardi, difficile da pronosticare.
Idrocolore ha l’incertezza di potere schierare il bomber Astorri, vittima di un piccolo guaio muscolare, e comunque possono contare sull’esperienza ma meno sulla tenuta dell’intera partita. La Meccanica Maiardi ha dimostrato un’ottima forma fisica ed una buona compattezza.
Le due prime della classe Bar Sport ed Assa Team, si confermano tra le favorite ad aggiudicarsi il Memorial, avendo dimostrato di essere un gradino sopra alle avversarie del girone, anche se la vera sorpresa è l’esclusione di Pasini Impianti, sfortunati ma anche poco compatti fra compagni di squadra.
Spareggi per accedere alle semifinali:
Martedì 5 luglio
Ore 20,30: Mado Fc - Senza Nome
Ore 21,30: Meccanica Maiardi - Idrocolore
Ultimi risultati: Mado Fc - Idro Colore 6-3, Meccanica Maiardi - Pasini Impianti 3-3, Senza Nome - Assa Team 3-12, One - Meccanica Maiardi 15-3, Bar Sport - Idro Colore 7-1, Mado Fc - Red Blues 5-1.
Classifica del girone A: Bar Sport 12; Mado Fc 9; Idro Colore 6; Red Blues 3; Damigiana 0.
Classifica del girone B: Assa Team 12; Meccanica Maiardi 7; Senza Nome 6; Pasini Impianti 4; One 0.
Classifica dei marcatori:
10 reti
Mauro Astorri (Idro Colore), Stefano Tosi (Assa Team), Daniele Ricupa (Assa Team)
8 reti
Massimo Marchetti (Mado Fc), Soufiane Mers (Assa Team), Mattia Elmi (Bar Sport)
Nella foto: gli "operatori" dello stand gastronomico
Commenti
Non scherziamo!!!!
Mi sembrava strano!