TORNEI: Memorial Rudi Cavalli, l'Assa Team tocca il cielo di Sesto Imolese


L’Assa Team tocca il cielo di Sesto Imolese con un dito. I “bianchi” si aggiudicano il 4° Memorial Rudi Cavalli che si è disputato sul campo del centro sociale Tarozzi bissando il successo della prima edizione. A farne le spese è l’Idro Colore che perde col punteggio di 9-7. L’inizio è in discesa per i vincitori che scavano un buon margine di vantaggio. Ma gli avversari, trascinati da Astorri, rimontano fino a raggiungere il pareggio (6-6). Ancora un gol per parte prima dell’accelerata finale dell’Assa Team che chiude i conti. L’incontro è stato ben diretto da Roberto Cocchi della sezione di Lugo. Per i trionfatori hanno segnato Davide Greco (3), Stefano Tosi e Daniele Ricupa (2), Soufiane Mers e Simone Tosi; per l’Idro Colore Mauro Astorri (3), Simone Benni (2), Stefano Inturre e Juri Cantoni. Nella finalina il Bar Sport supera 9-6 i Senza Nome.
Stefano Tosi dell’Assa Team vince la classifica dei marcatori con 16 reti all’attivo. La finale ha offerto uno spettacolo di ottimo livello propri per la presenza di giocatori come lo stesso Tosi, Daniele Ricupa e compagnia cantante che hanno militato dalla serie D e nell’immediate categorie inferiori.
La manifestazione ha riscosso anche un buon successo di pubblico che, tra un match e l’altro, ha gustato piadine e patate nello stand gastronomico il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza. (tratto da Il Resto del Carlino del 15 luglio 2011)

Commenti