TORNEI: Cocomeri, la Pizzeria Soul si aggiudica la quarta edizione


















4-2
PIZZERIA SOUL: Liverani, Longari, Menghetti, Trerè, Nobili, Frau, Carrettini Ma., Beltrani, Carrettini Mi.
DREAM TEAM: Nicolò, Dari, Zaccone, Di Leo, Dal Monte, Mantosia, Zaniboni, Morcone.
Arbitri: Bartoli e Corraini.
Reti: 2 Nobili, 1 Longari, 1 Carrettini Ma. per la Pizzeria Soul; 1 Zaccone, 1 Dari per il Dream Team.
IMOLA (Santo Spirito) - La "finale annunciata" del 4° Torneo dei Cocomeri, come si diceva dopo il pareggio nel girone eliminatorio, ha mantenuto fede alle attese. La partita tra Pizzeria Soul e Dream Team è stata, a tratti, spettacolare con continui capovolgimenti di fronte e ritmi vertiginosi. I "pizzaioli" si sono confermati bissando il titolo dell'anno scorso vincendo meritatamente. La "squadra da sogno" passa dopo poco in vantaggio con Danilo Zaccone ma poi sale in cattedra la Soul che con le reti di Manuel Nobili (2), Giorgio Longari e Matteo Carettini ribalta il risultato. Non serve a nulla il gol di Giacomo Dari.

1-3
NORMANNI CATTOLICA ASSICURAZIONI: Morelli, Vivoli, Toschi, Baldassarri, Bassi, Pancaldi.
NEW TEAM '98: Albertazzi, Beltrandi, Marcorello, Rigattieri, Silvestri, Martignani, Ginestri, Cristofori.
Arbitri: Corraini e Bartoli.
Reti: 1 Baldassarri per la Normanni; 2 Baltrandi, 1 Martignani per la New Team '98.
IMOLA (Santo Spirito) - La finalina è combattuta perché le due squadre ci tengono a salire sul terzo gradino del podio. Va avanti la Normanni Cattolica Assicurazioni con la rete di Bruno Baldassarri ma la New Team '98 è brava a sfruttare le ingenuità difensive degli avversari rimontando con la doppietta di Mattia Beltrandi e la rete di Massimo Martignani.

I premi individuali sono andati a Ivan "Piwi" Nicolò del Dream Team (miglior portiere), Giorgio Longari della Pizzeria Soul (miglior giocatore) e Denis Rigattieri della New Team '98, capocannoniere con 14 reti, grazie a una migliore media tra partite e gol rispetto a Zakaria Ait Bouazza dei Bunga Bunga e Pietro Galvani degli Old Boys.
Nelle foto: in alto i festeggiamenti della Pizzeria Soul
sotto il Dream Team.

Commenti