SOLIDARIETA': una 12 ore a Ortodonico per aiutare i disabili


Sport, divertimento, amicizia e buona tavola, queste sono le parole d'ordine delle "12 ore mozzafiato" che passerai a Ortodonico nella notte tra il 24 ed il 25 giugno.

Il regolamento è semplice: prenota il campo, porta i tuoi amici e gioca! Riceverai la maglietta ufficiale ed avrai tutta la notte per il calcetto a 5, ma non dimenticare di fare una pausa allo stand gastronomico. Se arrivi fino alla fine, ti offriamo anche la colazione!

Chiunque può iscriversi, ragazzi, adulti, uomini, donne, squadre miste. Questo infatti non è un torneo agonistico, ma una manifestazione a scopo benefico. Il costo dell'iscrizione pari a sette euro infatti sarà devoluto per il sostegno del progetto "La Palestra di Archimede", rivolto a persone con disabilità.
… Ovvero… quando divertirsi fa bene a te e agli altri!

Per avere maggiori informazioni e prenotare il campo chiamaci:
Monica 347 9336636
Silvia 333 9654557
Dino 0542 626622

Caleidos ringrazia il gruppo sportivo parrocchiale di Ortodonico e il CSI per la collaborazione alla realizzazione dell'evento.

IL PROGRAMMA:
Inizio venerdi 24 giugno ore 17 fino a sabato ore 5

Hanno aderito singolarmente Moreno Mannini, ex giocatore della nazionale e della Sampdoria, il vice sindaco Roberto Visani, Maurizio Barelli Maurizio, il segretario circondariale del Pd Fabrizio Castellari.

Ore 17: partita giovanile con ragazzi di Santa Caterina

Ore 18: partita con società di federazione Gelateria ferri

Ore 19: esibizione partita della squadra dei parroci e seminaristi capitanati da don Marco Renzi, parroco di Santo Spirito contro FORZE DELL’ORDINE capitanate da Mario Giordano.

Ore 20: partita tra due squadre di dirigenti del Csi capitanate dal presidente Costagliola e dal vicepresidente vicario Busato.

Ore 21: partita del Csi con Atletico Zolino

Ore 22: partita tra dipendenti e dirigenti del Comune contro i giornalisti/fotografi. La squadra del Comune capitanata da Domenico Dadina si avvale dell’assessore allo Sport Mazzini e del sindaco Manca e altri assessori e consiglieri di maggioranza e minoranza. La squadra dei giornalisti è capitanata da Mirko Melandri.

Ore 23: PARTITA CLOU tra Real Tazzari giudata da Mantosia e dal presidente Erik Tazzari e la squadra di Ortodonico capitanata da Claudio Brunori.

ALTRE PARTITE FINO ALLE ORE 5 DEL SABATO alle ore 4 del sabato ultima partita di calcio a 5 femminile
Ancora posti liberi sia come squadra che come singoli.

Commenti