MVP: Fabio Mantosia protagonista assoluto ai Cocomeri


Mvp del big match tra Pizzeria Soul e Dream Team è Fabio Mantosia.

Che partita è stata?
"Una gran bella partita perché c'era gente che sa giocare a calcio a 5 da tutte e due le parti. Il match è stato maschio e tecnico allo stesso tempo. Faccio i miei complimenti agli avversari. Mi sono divertito".
Ci si poteva aspettare un risultato basso?
"Sì, perchè entrambe le squadre hanno gli ultimi uomini o chiunque abbia difeso capaci di giocare".
A livello personale come è andata?
"Sono felice perché, dopo un lungo periodo di attività, le gambe iniziano un po' ad andare. Mi mancano i primi quattro-cinque passi ma non li ho mai avuto in tutta la vita (ride)".
Che opportunità offre questo torneo?
"Mi serve per rimettermi in linea con gambe e fisico. Poi ho visto le squadre e mi sembra un bel torneo. Si fa per divertirsi alla fine ma, siccome ci si conosce tutti, salta fuori l'orgoglio di spiccare".
A chi dedichi questo premio?
"A chi mi è stato sempre vicino quando mi sono infortunato. Ringrazio la mia società e la mia morosa Jessica".

Commenti