TORNEI: lo Zoffoli al Dlf Imola


9-1
DLF IMOLA: Sorghi, Passeri, Iacomino, Santoro, Mignogna, Robles, Paragliola, Limitone.
LA ROMAGNOLA: Improta, Tedesco Giu., Copa, Tedesco Gio., Caizzi, Tedesco F..
Arbitro: Mongelli di Sesto Imolese.
Reti: 3 Paragliola, 2 Passeri, 2 Iacomino, 1 Mignogna, 1 Santoro per il Dlf Imola; 1 Caizzi per la Romagnola.
IMOLA (Cs Tozzona) - Finale senza storia. Il 2° Trofeo Padre Luigi Zoffoli va al Dlf Imola che dispone come vuole di una Romagnola in formazione d'emergenza. Senza il portiere titolare sostituito da Improta, la squadra della famiglia Tedesco va subito in affanno e subisce troppo. A nulla serve al tecnica di Copa questa volta perché i "ferrovieri" hanno buon gioco.

4-6
ZAK ASSICURAZIONI: Carullo, Rossetti, Busillo, Tattini, Cammarano, Scaringella, Giordano.
PIZZERIA DA SALVATORE-BAGNARA DI ROMAGNA: Gioia, Angelini, Spadoni, Mangano, Tagliaferri, Romagnoli, Commissari.
Arbitro: Mongelli di Sesto Imolese.
Reti: 3 Rossetti, 1 Busillo per Zak Assicurazioni; 2 Romagnoli, 2 Mangano, 1 Commissari, 1 Tagliaferri per la Pizzeria Da Salvatore-Bagnara di Romagna.
IMOLA (Cs Tozzona) - La Pizzeria Da Salvatore-Bagnara di Romagna, dopo tre sconfitte, vince la prima partita ed è il successo più importante che le consente di arrivare terza ai danni della Zak Assicurazioni. Gli "assicuratori" possono contare sulla buona vena di Daniele Rossetti, autore di una tripletta, ma non basta. La cooperativa del gol dei "pizzaioli" è più efficace grazie alle doppiette di Paolo Romagnoli e Daniele Mangano a cui si aggiungono le reti di Giampaolo Commissari e Devis Tagliaferri.

Commenti