SERIE C2: Young Line alla prova playoff


La Young Line, con la netta vittoria (10-5) nel derby con l'Imolese 1919 ha chiuso il campionato al quarto posto, qualificandosi per i playoff che si terranno nei fine settimana del 27, 28, 29 maggio e 3, 4, 5 guigno al centro Ten in via Tritone, 81 a Pinarella di Cervia. Nella prima fase gli imolesi sono inseriti girone D insieme a N. Life (PC), Fanano (MO) e la vincente tra Santa Sofia e Real Panigal.
Ecco il calendario:
Young Line - Fanano (prima giornata)
Vincente RP - SS - Young Line (seconda giornata)
N.Life - Young Line (terza giornata)

La seconda fase prevede le semifinali tra la vincente del girone C e l'Olimpia Regium e quella del girone D e il Kaos Ferrara.

Nelle gare di semifinale, che si svolgeranno in sede unica, le squadre si incontreranno tra loro in gare di andata e ritorno ad eliminazione diretta con assegnazione di 3 punti per la vittoria ed 1 punto per il pareggio. Con parità di punti si terrà conto del maggior numero di reti segnate nel computo fra la gara di andata e quella di ritorno (le reti non avranno mai valore doppio).
Con ulteriore parità si disputeranno 2 tempi supplementari di 5 minuti l’uno.
Qualora dovesse persistere la parità risulterà vincintrice la squadra meglio classificata nella fase regolare del campionato.
Le squadre vincitrici delle semifinali disputeranno la finale in gara unica.
Con risultato di parità,al termine dei tempi regolamentari si disputeranno 2 tempi supplementari di 5 minuti l’uno e con ulteriore parità si procederà con i calci di rigore (5 per parte ed eventualmente ad oltranza).

Commenti