TORNEI: esordio col botto per la Romagnola
8-1
LA ROMAGNOLA: Tufano, Tedesco Giu., Tedesco Gio., Copa, Ambrosino, Improta, Tedesco F..
PIZZERIA DA SALVATORE-BAGNARA DI ROMAGNA: Carapellese, Versari, Romagnoli, Angelini, Commissari, Spadoni, Tagliaferri, Mangano.
Arbitro: Baldazzi di Castel San Pietro.
Reti: 2 Ambrosino, 2 Tedesco F., 2 Improta, 1 Copa, 1 Tedesco Gio. per la Romagnola; 1 Angelini per la Pizzeria Da Salvatore.
Note: ammonito Tedesco F.
IMOLA (Cs Tozzona) - La partita d'esordio del 2° Trofeo Padre Luigi Zoffoli, torneo over 35 organizzato con la collaborazione tecnica dell'Aics, è senza storia. La Romagnola "demolisce" la Pizzeria Da Salvatore di Bagnara di Romagna che non trova il lievito giusto per arginare gli avversari. La formazione della famiglia Tedesco gioca con ordine e riesce a dare profondità e a colpire a ripetizione. Non può nulla il portiere dei "pizzaioli" Michele Carapellese, solito a prestazioni sopra le righe ma, questa volta, costretto a capitolare in tante, troppe occasioni. Per la Romagnola Alfonso Ambrosino, Francesco Tedesco e Carmine Improta segnano una doppietta a cui si aggiungono i gol di Artur Copa e Giovanni Tedesco; per gli avversari Davide Angelini realizza il gol della bandiera.
Commenti