TRE DOMANDE A: David Canonica


Tre domande a David Canonica, ex giocatore dell'Imola calcio a 5, da due anni in forza al Casinò di Venezia (serie A2), squadra che pochi giorni fa a Rieti ha vinto il campionato e guadagnato la promozione nella massima serie del calcio a 5 italiano.

Entao David cosa si prova a sentire il profumo della serie A1?
"Sono molto contento, non succede spesso di raggiungere un traguardo cosi importante, per cui sono davvero felice".

A inizio stagione era nei vostri obiettivi centrare la promozione?
"Sì, quest'estate il Casinò di Venezia si era rafforzata comprando giocatori di alto livello per costruire una squadra competitiva e arrivare in vetta al campionato. Questo è il primo obiettivo raggiunto, ora c'è la Coppa Italia e speriamo di fare bene anche lì".

Cosa ricordi dell'esperienza con la casacca dell'Imola?
"Mi mancano i tanti amici che ho a Imola, come squadra eravamo davvero un gran bel gruppo, con i giocatori ho tuttora un bel rapporto, mentre non posso dire altrettanto per la società perchè non si è comportata benissimo nei miei confronti, ma ora a Venezia sto bene e penso al futuro. Conto prima di ripartire per il Brasile di fare un passaggio a Imola....mi manca il Porteno! :-)".

Boa sorte David, até logo!!

Maria Paola Alvisi - MaryPaul
Nella foto (Isolapress): David Canonica.

Commenti