FAVOLA: Le Simpatiche Canaglie vs I Benedetti dal Signore



Nel recinto del ranch denominato la "Sozzona", sia a causa di ripetute correzioni automatiche che poichè gestito da un azdora brava negli esercizi orali, due mandrie di animali si diedero appuntamento per un inusuale match di calcio a 5. Da una parte, si schierarono le "Simpatiche Canaglie", dall'altra i "Benedetti dal Signore".
Fu così che "Ponzio Pilato" fischiò l'avvio dell'incontro a cui assistevano sull'erba dei campi l'"Allegra Brigata" e "I Fantastici (attenti a quei) Due".
Incontro nervosetto con provocazioni e falletti un po' strani. Incontro che si trascinò fino alla fine e terminò con un pareggio. Ma quanto era interessante il risultato per le due mandrie? Lo si capì subito dopo il fischio finale. "Mister Muscolo" (usato male!) si scagliò contro il "Brutto Anatroccolo" scaraventandolo a terra e colpendolo. "Barbanera", distratto un attimo dal preparare l'oroscopo, pensò a separare non distinguendo bene i colori (forse era daltonico?) e pure "Rio Mare" si vendicò del grissino dando una mano. "Rosso Malpelo" urlò ai "Fantastici Due" che la colpa era la loro e uno di essi si fece scappare un "cranii di organo genitale maschile" per descrivere la situazione reciproca.

Commenti

DonRaffy ha detto…
Melandri sei scemo!
DonRaffy ha detto…
Melandri, te stai male, ma un bel po!
Mirko Melandri ha detto…
C'è sta chi sta peggio!