CSI, Joy Cup: Asbid Officina Ridolfi si aggiudica la sfida al vertice
Girone D – Alla Bocciofila Imola grande spettacolo fra le 2 squadre che comandano il Campionato di Eccellenza, alla fine la spunta 8-6 Asbib Off. Ridolfi, ma il Bar Buca Borgo ha dimostrato di meritare il posto in classifica che occupa; in gol per Off. Ridolfi bomber Pasquali autore di 3 gol, doppietta per Dosi, poi Iosca, Nulli e Pirazzini, per il Bar Buca in mostra Dardi autore di una tripletta poi Zannerini, Rosaspina e Grasso.
Fabbri il Forno continua a vincere 4-2 in casa del Casola Canina con le reti di bomber Colombari (2), Fabbri e Salaroli, per il Casola Sarro e Maicol Galeati.
Gara di recupero della 4° di ritorno il Casola Canina supera 7-4 i Gunners Modigliana nonostante le 4 reti di Romolo Caroli, per il Casola in gol Monducci (tripletta), Cavini (2), poi Maicol Galeati e Sarro.
Olimpic Toscanella ha la megio 4-1 del Meccanica Zini Mordano (gol di Andalò), grazie alla doppietta di Marchoud e le reti dei fratelli El Manaoui.
A sorpresa la Pizzeria Selice abbandona l’ultimo posto in classifica vincendo 9-7 con i Gunners Modigliana, le reti per la Selice di Poli (6), Laghi, Montalti e Marco Ferretti, per i Gunners 5 reti di Caputo, poi Mazzoni e Fabbri.
Nello scontro per l’accesso ai play off, il d.l.f. Off. Conti ha la meglio 7-5 dell’Imola Promocalcio, in gol per il d.l.f. Morcone (3), Ahid, Pastore, Passeri e Sansavini, per la Promocalcio 3 reti di Nildi e doppietta di Tugnoli.
Girone A – Ciemmedi a fatica supera 7-6 la Casa del Giovane Bubano, a segno con 4 reti Claudio Carati, con tre gol Dal Monte, doppietta di Principato.
Circolo Chiusura vince 3-1 con gli Scooterplus, le reti di Selva e doppietta di Pizzi, gol della bandiera per Cassetta.
Micio Bar corsaro vince 2-1 in casa del Fuori Moda Cafè, le reti di Gabriele Venara, Mazzotti e Donatini.
D’Azeglio Nucciarone supera facile 6-0 il Sanmarco, doppietta per Lollini.
C.S. La Stalla scatenata vince 7-3 con Autocarrozzeria FGS e grazie anche alla vittoria del recupero si porta nelle zone alte della classifica, 3 reti di Ravanelli, doppietta di Dino Fusaro.
Recupero favorevole al C.S. La Stalla che supera 8-1 il Fuori Moda Cafè, doppiette per Ravanelli e Alpi.
Girone B – Va alla Banca del Mugello il derby di Sassoleone, i ragazzi di Poli superano 7-5 la BCC Sassoleone con 5 reti del bomber Freddi, doppiette di Pifferi e Ceroni.
Nel recupero pronto riscatto della BCC Sassoleone che supera di stretta misura 4-3 l’Italmicro, tripletta per Fabio Ceroni.
Italmicro espugna 6-4 il campo del Cine don Fiorentini, doppiette per Ponti, Poggiali E., Sabbatani, Resta e Sdruccioli.
Va 11-6 alla Pol. Ponticelli il derby con il Fior di Pane Cappuccini, scatenato Carroli autore di 4 gol, poi Villa con una tripletta, doppiette per Quattrosoldi, BalduiniCattani e Farnè.
S. Francesco PBW supera 3-1 la S.E.A. con la doppietta di Riccardo Fustini e la rete di Baruzzi.
Va agli Amici di Borgo il derby 12-3 AL Meteo System, triplette di Bagoura A. e El Bouzaidi, doppiette per Innocenti, Bagoura O. e Hanine.
Altro recupero ha visto la vittoria fuori casa dei dominatori del girone 15-4 del Piancaldoli a scapito del Fior di Pane, da segnalare i 5 gol di Dongellini e le triplette di Freddi e Graldi.
Girone C – Secca vittoria 11-5 esterna della Trattoria Damì Giugnola in casa del Bar Machiavelli, tre reti di Boccuzzi, Federico Selvatici e Filippo Rivani, doppiette di Giorgi, Giacomo Rivani e Rossano Selvatici.
Virtus Dozza superato 5-0 in casa dall’Off. Zini Mordano con le reti di Paolo Mazzini (2), Maranini, Cinosuro e Boninsegna.
Cafè di Zolino supera 6-2 il Circolo S. Prospero, doppiette per i fratelli Pagnani e Cenni.
Cogim travolge 16-3 il fanalino di coda A.S. Cappuccini che incappano anche nella 1°ammonizione del Campionato, fra i marcatori della Cogim troviamo Carusio e DeVivo con 5 reti a testa, doppiette di Lagnese, Cardine e Santandrea.
Altra pioggia di gol nel recupero dove l’Avana Cafè travolge 15-1 i Campinoti 09, in gol con 3 reti a testa Termali, Visani e Andreoli.
3° Trofeo “V.A. 49” – Vola al comando della classifica Colombari (Fabbri il Forno) con 43 gol, a quota 31 gol fatti troviamo Marchoud (Olimpic Toscanella), poi Sarro (C. Canina) con 29 gol, con 28 reti c’è Pasquali (Asbid Off. Ridolfi), a seguire a quota 26 c’è Collina (Bar Buca), a 24 gol arriva Dardi (Bar Buca), a quota 23 Cavini (Casola Canina). (in collaborazione con il Csi)
Commenti