CSI, Joy Cup: Arriva alla 7^ di ritorno il 1° stop per la Banca del Mugello


Ecco il resoconto del 21° Campionato, 2° Trofeo Dino Lezioni:
Girone D – Asbid Off. Ridolfi espugna il campo di Modigliana 8-7 a scapito dei Gunners che segnano con Mazzoni (5), poi Cherubini e Mirco Fabbri, per gli imolesi 5 reti di Pasquali, doppietta di Dosi e un gol di Nulli.
Pronto riscatto del Bar Buca che va a vincere 7-4 in casa dell’Imola Promocalcio con le reti di Zannerini (3), Collina (2) e Rosaspina (2), per la Promocalcio doppietta di Nildi, poi Pelliconi e Marangoni.
Vittoria estrerna di misura della Pizzeria Selice 4-3 in casa dello Zini Mordano,
a segno per il Mordano Andalò, e doppietta di Marco Gonni, per la Pizzeria Selice 2 reti di Verniani, poi Montalti e Turricchia.
Casola Canina supera fra le mura amiche 6-3 il D.L.F. Off. Conti con 3 reti di Sarro, doppietta di Cavini e un gol per Corsini, per il D.L.F. tripletta di Morcone.

Girone A – Con le reti di Resta e Terzic EGP Viaggi Santerno vince 2-1 con D’Azeglio Nucciarone (in gol con Marco Pini) e la sorpassa in classifica.
Casa del Giovane Bubano pareggia 2-2 con il Circolo Parr.le Chiusura, le reti di Ungania e Russo per il Bubano, mentre per il Chiusura a segno Stagni e Selva.
Nel recupero della 4° di ritorno, il Circolo Parr.le Chiusura vince 3-2 con il Micio Bar grazie ai gol di Pizzi, Stagni e Selva.
Parità 3-3 fra Scooterplus e C.S. La Stalla, doppietta di Alex Casella.
Vittoria di stretta misura dell’Autocarrozzeria FGS 6-5 al Fuori Moda Cafè,
da segnalare i 3 gol di Assirelli e Simone Querzola.

Girone B – Prima sofferta sconfitta per la Banca del Mugello , gara spettacolare e tiratissima con il risultato in bilico fino allo scadere del secondo tempo . Le due società si sono fronteggiate molto sportivamente e il risultato è maturato a favore degli Amici di Borgo di Capitan Bagoura grazie anche alle prodezze del bravo El Bouzaidi autore di 4 reti . La Banca del Mugello ha sempre rincorso gli avversari per tutta la gara e fino a pochi minuti dal termine era sotto di ben tre reti ma solo grazie alle prodezze di Freddi e riuscita a ridurre lo svantaggio ma non a colmarlo perdendo per una sola rete . A questi livelli di gioco le pesanti assenze della Banca del Mugello hanno fatto la differenza in campo e chissà se la formazione fosse stata completa come sarebbe finita la gara.
Vittoria per il Fior di Pane Cappuccini 4-2 con il Cinema don Fiorentini, i gol di Cinardo, Villa, Patuelli e Colangeli.
BCC Sassoleone travolge 12-3 la Pol. Ponticelli, 5 gol di Ceroni, 3 reti per Costa e doppiette di Cantoni e Farnè.
Recupero favorevole alla Pol. Ponticelli che supera 10-6 la S.E.A., con 4 reti di Balduini, tre di Carroli e Mirri, doppietta di Bassi.
Italmicro vince 4-0 con il S. Francesco PBW, le reti di Emanuele e Alessandro Poggiali, Ponti e Giovannetti.
Netta vittoria esterna 13-5 del Meteo System Borgo che travolge a domicilio la S.E.A., in gol ferretti e Ciriello con una tripletta, doppiette per Innocenti, Cavini e Giorgi.

Girone C – Bar Machiavelli conquista 3 punti pesanti superando a domicilio
5-3 i Campinoti 09, da segnalare la doppietta di Matteo Minganti.
Con 3 reti di Giacomo Rivani, la Trattoria Damì Giugnola supera 7-2 il Cafè di Zolino.
Marrazzo Infinity ha la meglio largamente 16-0 dei Cappuccini, a segno con 5 reti Ancona, con 4 gol Trerè, tripletta per Andresini.
Successo 7-4 per la Virtus Dozza a scapito del Circolo S. Prospero, da segnalare la tripletta di Cositore, doppietta di Andrea Venieri e Dal Pozzo.
Avana Cafè supera 5-1 la Cogim, tre reti di Francesco Termali, poi Marchi e Visani.

3° Trofeo “V.A. 49” – Al comando della classifica Colombari (Fabbri il Forno) con 43 gol, con 33 reti c’è Pasquali (Asbid Off. Ridolfi), poi Sarro (C. Canina) con 32 gol, a quota 31 gol fatti troviamo Marchoud (Olimpic Toscanella), a seguire a quota 28 c’è Collina (Bar Buca), a quota 25 Cavini (Casola Canina),
a 24 gol rimane Dardi (Bar Buca). (in collaborazione con il Csi).

Commenti