SERIE C2: l'Imolese 1919 ritorna alla vittoria
Imolese 1919 4
Real Panigal 1
IMOLESE 1919: Minoccheri, Pennazzi, Sabatini, Giovannini, Ghirelli, Canè, Villa, Righini, Brusaferri, Vignoli, Perfetti, Carlos Pinto. All. Illiano (Morini squalificato).
Marcatori: 2 Brusaferri, 2 Perfetti.
Note: espulso Villa.
IMOLA (Cs Campanella) - L'Imolese 1919 ritorna alla vittoria al termine di una partita molto sofferta al di là del risultato di 4-1 che non rispecchia l'andamento della gara. Nel primo tempo, dopo due minuti, segna Emanuele Brusaferri dopo una combinazione con Samuel Giovannini. Neanche il tempo di esultare che, dopo 30 secondi, c'è il pareggio del Real. Da questo momento fino alla fine del primo tempo i portieri salgono in cattedra. Un super Daniele Minoccheri para tre tiri liberi oltre a due parate su azione e il "collega" bolognese si supera su Perfetti, Villa e Sabatini. Il secondo tempo inizia con l'Imolese determinata a fare bottino pieno e al 6' Brusaferri porta in vantaggio l'Imolese. Minoccheri poi si rivela imbattibile e con tre ottime parate salva dal pareggio la sua squadra che, al 17', porta a tre le reti e nei minuti di recupero è lo stesso giocatore, con un bel tiro al volo, a fissare il risultato sul 4-1.
Grande prestazione di tutta la squadra con Minoccheri superlativo e Sabatini, ultimo tesserato, che si è inserito subito bene nel gruppo portando vitalità e cattiveria agonistica insieme a Righini e Vignola. L'unica pecca è l'espulsione di Villa.
Francesco De Leo
Commenti