SERIE B: esordio con sconfita per Battilani. Ma Group a picco a Pordenone


4-2
PORDENONE: Morassi, Lazic, Valent, Altavilla, Currò, Homet, Bodian, Besic, Bounafaa, De Melo, Aziz. All. Rosic.
MA GROUP: Grandi, Pannunzio, Barbieri, Munari, Trerè, Ghirotti, Frau, Grelle, Menghetti, Da Silva Verona, Zaccarini, Conti. All. Battilani.
Arbitri: Lazzizzera di Sesto San Giovanni e Ferrari di Legnano. Cronometrista: Morossi di Magnago.
Reti: 19’ pt De Melo, 5’ st Bounafaa, 6’ st De Melo, 10’ st Munari, 14’ st Valent, 16' st rig. Munari.
Note: ammonito Munari.
PORDENONE - Nuovo allenatore, vecchio vizio: quello di perdere. Nemmeno l’arrivo in panchina di Stefano Battilani al posto di Daniele Fiorentini sveglia infatti la Ma Group Imola dal suo torpore. I rossoblù, dopo un buon primo tempo, cadono sotto i colpi del Pordenone e precipitano al quinto posto dietro Villorba, Poggibonsese, New Team Gorizia e Prato. Inutile la solita doppietta di bomber Munari.
La cronaca. L’avvio di Imola è promettente. Pallino del gioco sempre in mano, occasioni a ripetizione e squadra frenata solo dai pali, due. Sul finire di tempo, però, arriva l’ormai consueta distrazione difensiva su calcio d’angolo e De Melo beffa Grandi per il vantaggio locale. Il gol subito getta nello sconforto i rossoblù che al ritorno in campo subiscono l’uno-due firmato da Bounafaa e De Melo vanno sotto 3-0. La reazione c’è, porta al gol di Munari ma si spegne sulla traversa di Da Silva Verona. Al 14’, infatti, arriva il 4-1 di Valent che chiude la gara. Il rigore di Munari in chiusura di partita serve solo a rendere meno amaro il passivo. (tratto da La Voce di Romagna di domenica 13 febbraio 2011)

Commenti