AICS: la presentazione del secondo turno di ritorno



Ad aprire le danze del secondo turno del 7° Campionato "Città di Imola" è il match di serie B in programma fra poco meno di due ore (22,15) all'Asbid tra Nicole Cafè, reduce dal successo contro il "rude" Lazzerini Cafè, e l'Arcella, fanalino di coda e plausibile vittima sacrificale al confronto di Marco Dal Monte e soci.
Domani i riflettori sono puntati su due incontri della serie A. Alle 21,45 all'Asbid la New Team '98 esordisce nel ritorno ospitando il Ristorante Al Pescatore, forte della sonante vittoria col Sen Spirit. Sul campo della Tozzona, alle 22, il Dlf Imola di Antonio Santoro prova a schiodarsi dallo zero in classifica affrontando i baldi e rampanti giovani del Baraonda Cafè, freschi vincitori della Coppa Andrea Costa.
Mercoledì si esaurisce la giornata nella massima serie con due partite concomitanti. Alle 20,30 a Santo Spirito il Sen Spirit va alla ricerca del riscatto opposta alla capolista Pizzeria La Rocca Guelfa. Per Devis Vivoli e compagni un'impresa proibitiva ma chissà che i "santi" aiutino con buona pace di don Marco Renzi. Alla Tozzona il Da Vinci Cafè Antifa, fermati la settimana scorsa da Sarti e compagni, sono chiamati alla riscossa contro l'ostico Cs Campanella.
Mercoledì è tempo di due match anche tra i Cadetti. A Ponticelli, alle 21, la formazione omonima accoglie il Lazzerini Cafè sperando di trovare lo stesso trattamento da parte dei giocatori della Pedagna. Alle 21,15 al centro sociale Campanella la Rossoblu Imolese 1990 di mister "Zaza" Chiacchio può risorpassare il Mado Fc che progetta però di restare al terzo posto.
Venerdì, infine, alle 20 a Ponticelli un rinvigorito West Damn, reduce da due vittorie consecutive, cerca un tris proibitivo con il Real Tazzari Gl. Ma memori del match di Coppa, per gli uomini dei Muscari's Brother sognare è quantomeno permesso.

Commenti