SERIE B: il mister Daniele Fiorentini traccia la rotta per l'Ma Group


TORNARE a vincere, è questo l’imperativo dell’MA Group impegnata in casa contro il Futsal Bolzano, alla Palestra Cavina calcio d’inizio alle ore 16. Una partita importante per i ragazzi di Daniele Fiorentini che saranno privi di Alessandro Frau appiedato dal giudice sportivo per somma di ammonizioni: Dopo il semaforo rosso deve scattare di nuovo il verde per riprendere la marcia: “La squadra sta bene – dice il tecnico imolese - ed in settimana ci siamo allenati con voglia ed intensità era importante farlo perché è stato il modo migliore per mettersi alle spalle la sconfitta di Villorba”.
Non ci sarà Frau che è una pedina importante nello scacchiere rossoblù: “Frau è un giocatore importante per noi come lo sono tutti e la sua assenza non cambierà il nostro modo di giocare anche perché come ho sempre detto la rosa è lunga e tutti sono utili all’interno del gruppo e nello specifico di rotazioni e impostazione tattica”.
Alla Cavina arriva il Futsal Bolzano che naviga nei quartieri bassi della graduatoria e deve salvarsi: “E’ una squadra giovane che cerca punti per uscire dai bassifondi per cui credo venderanno molto cara la pelle. Noi vogliamo subito fare 3 punti per far capire che Villorba è stato un episodio sfavorevole e per cercare di tenere a distanza un po' di squadre”.

Antonio Montefusco
Ufficio Stampa Ma Group Imola

Commenti