CENTROCAMPO: al via la nuova trasmissione sul calcio dilettantistico


Lo staff di 5iomla si occupa volentieri per una volta di calcio a 11 per uno spot di una trasmissione ideata e condotta da Antonio Montefusco con la collaborazione in sede di commento tecnico di Giò Castagnoli. Due colleghi che stimo e a cui faccio volentieri una "marketta" in pieno stile chiambrettiano.

"Centrocampo: da quel piccolo dischetto bianco prendono inizio tutte le partite. Centrocampo è anche il format da dove cominciano le partite della regione.
Un programma televisivo sul calcio dilettantistico, ma più in generale una finestra sul mondo del pallone che tiene compagnia ai telespettatori nel week end. Un’anteprima sui match del fine settimana, un focus sugli incontri più importanti conditi da interviste e approfondimenti. Centrocampo è il pre partita, il momento clou della vigilia. Una finestra sul mondo del pallone che ha lo scopo di far conoscere ancor di più le categorie 'minori'. Centrocampo andrà in onda su Teleromagna a partire dal 4 febbraio sul canale 192 alle ore 23, il sabato alle 14 su Teleromagna canale 14; ultima replica la domenica alle 12 ancora sul canale 192 . Una trasmissione pre gara in cui verranno analizzati i campionati dalla serie D alla Prima Categoria, 40 minuti di chiacchiere, servizi e interviste insieme ai protagonisti della domenica che sta per arrivare. Centrocampo verrà registrato nel centro di produzione di Montecanale 3 a Castel Guelfo (via San Carlo). Conducono Antonio Montefusco, che è anche autore del programma, e Giò Castagnoli, info centrocampoteleromagna@gmail.com su facebook CENTROCAMPO TELEROMAGNA".

Commenti