UNDER 21: doppia vittoria dell'Imola



Imola 5
Real Casalgrandese 2

IMOLA: Conti, Zuffa, Barbieri, Mezzetti, Cerchierini, Maiello, Russo, Bianconcini, Poggi Pollini, Privitera, Calabritto. All. Battilani-Mirri.

Virtus Cibeno 1
Imola 7
IMOLA: Sermasi, Zuffa, Barbieri, Zaccarini, Maiello, Zauli, Bianconcini, Poggi Pollini, Privitera, Conti. All. Battilani-Mirri

SI SONO disputate due partite contro due compagini, Real Casalgrandese e Virtus Cibeno che occupano le posizioni di classifica subito a ridosso dell’Imola.

Sono arrivate due vittorie meno nette dal punto di vista del punteggio, cosa che fa comprendere che si trattava di avversari tosti dato che il Casalgrande ha la prima squadra che milita in serie B come l’Imola, mentre il Virtus Cibeno da anni lavora con i giovani.

Nonostante qualche assenza per infortunio e per squalifica che ha ridotto le rotazioni, si è assistito a due incontri disputati con un buon ritmo di gioco e con buona qualità delle giocate.

Essere subito a ridosso di Kaos e Reggiana con un gruppo di ragazzi italiani vuol dire che si lavora anche in prospettiva futura.
Ricordiamoci di questi ragazzi, chissà se tra qualche anno li vedremo in prima squadra come già accade ad alcuni di essi!!!!
Stefano Battilani

CLASSIFICA MARCATORI DOPO 9 GIORNATE:
Barbieri e Maiello 9, Grelle 8, Poggi Pollini 7, Emiliani e Privitera 6, Khun e Zaccarini 4, Bianconcini e Mezzetti 3, Zauli 2, Cerchierini e Miccichè 1.

Commenti