TORNEI: il 14° torneo della Befana parte lunedì


Sono 12 le squadre iscritte al 14° Torneo della Befana che si disputa nella palestra Galassi a Santo Spirito. Nel girone A trovano posto Miracle Blade, Dust Buster e Pace e Amore. Nel B spazio a Gelateria Ferri, Old Boys e International. Nel terzo raggruppamento si sfidano Urzaiz Herria, Campanella e Bar Pasticceria Berti, nell'ultimo Tigers '84, Tarzanelli Ribelli e Super Pippo. Lunedì dalle 19 le squadre del girone A e poi quelle del B giocano fra loro. Stessa cosa per il C e il D mercoledì 29. Tutti i quarti sono in programma il 2 gennaio 2011, semifinali e finale la serata delll'Epifania.
Nell'albo d'oro i detentori sono i ragazzi del Miracle Blade mentre la formazione con più allori (3) è il Croce Coperta.

Commenti

Nel girone A i Dust Buster inanellano due partite di grande spessore battendo i padroni di casa (Miracle Blade) e Pace e Amore.

Miracle Blade - Dust Buster 5 a 7
Grande prova di Dave Sarti che prende per mano la squadra e la conduce all'importante successo. Da segnalare lo sfortunato infortunio a Titti Armaroli al quale va un augurio di pronta guarigione.

Pace & Amore - Dust Buster
Sugli scudi Orazio Babini che, grazie alla finta dell'ubriaco, incanta e imambola gli avversari e il numeroso pubblico presente.

Dust?
Bolta.