SERIE C2: pareggio per l'Imolese 1919
A.mi.ca 3
Imolese 3
IMOLESE 1919: Minoccheri, Visani, Ghirelli, Giovannini, Illiano, Villa, Righinni, Vignoli, Perfetti, Patuelli. All. Morini.
Marcatori: 1 Illiano, 1 Perfetti,1 Visani.
MINERBIO. L’Imolese pareggia a Minerbio 3 a 3 in un incontro dove meritava sicuramente di più, muovendo però la classifica dopo tre sconfitte consecutive. La Morini band passa subito in vantaggio al 7° grazie ad un’azione di Vignoli e Visani, con quest’ultimo bravo ad insaccare con un preciso destro sotto la traversa. Neanche il tempo di gioire e dopo appena 3 minuti arriva un incredibile autogol su deviazione involontaria di Villa. L’imolese, dopo il pareggio, inizia a macinare gioco prendendo il controllo della partita ma, al 17° e al 28° due gol in contropiede portano il risulato incredibilmente sul 3 a 1 per i minerbesi. Dopo il doppio svantaggio l’imolese, tutta grinta e cuore, al 30° trova la rete del -1 grazie ad Illiano che parte dalla sua metà campo, salta tre avversari e insacca a pochi secondi dal termine del primo tempo.
Nel secondo tempo la musica non cambia, con l’Imolese brava a tenere in mano le redini dell’incontro e, dopo appena 5 minuti crea 4 palle gol con Villa e Illiano. Il pareggio arriva, finalmente, al 15° con Perfetti che da posizione molto angolata trafigge il portiere con un preciso sinistro. Gli ultimi 15 minuti sono un vero e proprio assedio alla porta dei locali, caratterizzati dall’ennesimo palo colpito da Righini e dalle belle parate del portiere sui tiri di Visani, Perfetti e Villa. Il prossimo appuntamento è sabato al C.S. Campanella contro il Santa Sofia.
Francesco De Leo
Commenti