CSI, Joy Cup: Va all’Asbid Officina Ridolfi lo scontro al vertice del girone Eccellenza


Prosegue il 21° Campionato del Csi, 2° Trofeo “Dino Lezioni”:

Girone D – Con una doppietta di bomber Pasquali e le reti di Nulli, Mandia e Pasquini, l’Asbid ha la meglio 5-3 sui Gunners Modigliana a segno con Laghi, Bettini e Cherubini. Bar Buca alla grande 10-5 all’Imola Promocalcio con 4 reti di Dardi, doppietta di Zannerini, poi Fabbri, Bertini, Collina e Rosaspina, per la Promocalcio tre gol di Buscaroli, uno a testa per Nildi e Zawadzki. Scivolone interno del Casola Canina superato 7-4 dal D.L.F. Off. Conti che va a segno con Ahid (2), Morelli (2), Pastore, Spagnoli e Paragliola, per il Casola doppietta di Cavini, poi Iosa e Sarro. Vittoria esterna del Meccanica Zini Mordano 3-1 a scapito della Pizzeria Selice con le reti di Russo, Gonni, Tabanelli e Liverani.

Girone A – Passa 8-4 il Micio Bar sul campo dell’Autocarrozzeria FGS, scatenato Applauso con 6 reti. Finisce in parità 4-4 fra Scooterplus e Fuori Moda Cafè, 3 reti di Alvieri, doppietta per Calamelli. Altro pareggio 4-4 fra Casa del Giovane e C.S. La Stalla, 3 reti di Carati, doppietta per Boschi.
Finisce pari 5-5 la gara fra Ciemmedi e EGP Viaggi Santerno, 4 reti di Deni, tripletta per Terzic. Sanmarco cede di misura 5-4 in casa al Circolo Parrocchiale Chiusura, 3 reti di Esposito, doppietta di Minguzzi.
Si è svolto in settimana anche il recupero Micio Bar – Fuori Moda Cafè finito in parità 6-6 con 3 reti di Venara G. e Bambi, doppiette di Raspanti e Applauso.

Girone B – Banca del Mugello inarrestabile vince 10-4 con Amici Borgo T.no, 6 reti di Freddi, doppietta per Dongellini. Pol. Ponticelli cede in casa 6-4 alla BCC Sassoleone, doppiette di Ceroni, Cantoni e Carroli. Meteo System Borgo cede 6-5 in casa alla S.E.A., da segnalare le doppiette di Domenicali, Bunda, Innocenti e Ferretti. S. Francesco PBW supera 4-2 Italmicro doppietta di Fustini Riccardo. Scoppiettante 9-8 sotto la pioggia, fra Cine don Fiorentini e Fior di Pane, a segno con 6 gol Quattrosoldi, poi con 4 reti Avoni, doppietta di Golini.

Girone C - Finisce pari 8-8 lo scontro al vertice fra Avana Cafè e Marrazzo Infinity, con 5 reti di Caputo Roberto, 3 di Fabbrocino, doppiette di Termali e Galeotti. Officina Zini Mordano a valanga 11-3 al Circolo S. Prospero con 5 reti di Cinosuro Luca e doppietta di Boninsegna. Cafè di Zolino corsaro, 6-5 in casa dei Campinoti 09, 4 reti di Nesi Marco, doppiette di Serasini e Mascolo.

3° Trofeo “V.A. 49” – Comanda la classifica Pasquali (Asbid Off. Ridolfi) con 20 gol fatti, a seguire Dardi (Bar Buca) a quota 15, poi con 14 gol fatti troviamo Cavini (Casola Canina), a quota 13 reti segnate Paragliola (D.L.F. Off. Conti), a 12 reti Sarro (Casola Canina), infine a 10 gol fatti ci sono Ferretti (Pizz. Selice), Collina (Bar Buca) e Buscaroli (Imola Promocalcio).

Commenti