CSI, Joy Cup: Bar Buca in testa all’Eccellenza


Prima vittoria della società Fabbri il forno nel 5° Campionato regionale C.S.I. di calcio a 5 :
Fabbri il Forno – Amici di Marcello 8 – 7
Gara equilibrata e corretta con il risultato che favoriva nel primo tempo la società di casa , nel secondo tempo vibrante rimonta della società ospite anche per un lieve calo di attenzione della società di casa . Per il livello tecnico e agonistico dimostrato in campo il risultato da ragione alla società di casa anche se gli ospiti fino all’ ultimo hanno pensato e dimostrato di voler portare a casa almeno il punto del pareggio .
Marcature per Fabbri il forno 4 reti per Colombari Marco, 3 reti per Mariani Antony e una Baruzzi Andrea.

Girone D – Bar Buca ancora vincente anche se di stretta misura, 5-4 in casa del Meccanica Zini Mordano, le reti dello Zini di Tabanelli Luca (2), Tabanelli Andrea e Andalò, per il Bar Buca 2 reti di Zannerini, poi Collina, Fabbri e Bertini.
Gunners Modigliana vincono di misura 7-6 contro l’Imola Promocalcio, in gol per i Gunners Bettini con 3 reti, doppietta di Laghi, poi Mazzoni e Fabbri, per la Promocalcio 3 reti di Buscaroli, poi Moretti, Pelliconi e Nildi.
Pizzeria Selice cede in casa 6-4 al D.L.F. Off. Conti, i gol per la Pizzeria Selice di Ciappi (2), poi Montalti e Liverani, per il dlf Off. Conti 3 reti di Pastore, doppietta di Paragliola e una rete di Stallone.
Olimpic Toscanella vince 4-1 contro il Casola Canina, doppiette di Marchoud e Afouzar A. per il Toscanella, gol della bandiere per il Casola di Sarro.

Girone A – A segno 4-1 il D’azeglio Nucciarone contro il Circolo Chiusura,
3 reti per Molinari, poi Pini Marco e Stagni. Scooterplus supera 5-1 Autocarrozzeria FGS Toscanella, 3 le reti di Casella. Vittoria esterna del Real Pambera che vince 6-3 con il Sanmarco, grazie a 3 reti di Venara G. e doppietta di Fiku, 2 gol anche per Montanari del Sanmarco. Egp Viaggi Santerno continua a vincere 8-2 al C.S. La Stalla e si porta al 3° posto in classifica, 3 reti di Brisc e dopietta di Bajrami.

Girone B – Banca del Mugello facile 7-1 contro la Sea, con 4 reti di Freddi, doppietta di Dongellini. Meteo System Borgo va a vincere 5-4 in casa del Fior di Pane Cappuccini, doppiette di Quattrosoldi, Innocenti e Minoccheri.
Pol. Ponticelli va a vincere 6-4 in cada del Cinema Don Fiorentini, triplette di Sozzi e Ferro, 2 reti di Carroli.

Girone C – Bar Machiavelli ha la meglio 8-1 della Cogim, con le doppiette di Giorgi, Boccuzzi, Minganti e Bussolin. Avana Cafè supera agilmente 7-1 il Cafè di Zolino, doppiette di Manzi e Marchi. Arrivano i primi 3 punti anche per la Trattoria Damì che supera 5-4 il Circolo S. Prospero, 3 reti di Gentilini, doppiette di Cazzato e Selvatici Federico. Con le doppiette di Fouso e Del Sordo la Virtus Dozza espugna 5-1 il campo della Pizzeria Colombarina.

3° Trofeo “V.A. 49” – Comanda la classifica Pasquali (Asbid Off. Ridolfi) con 21 gol fatti, a seguire Paragliola (D.L.F. Off. Conti) con 17 reti, poi Dardi (Bar Buca) e Cavini (Casola Canina) a quota 16, con 15 gol fatti troviamo Buscaroli (Imola Promocalcio) e Sarro (Casola Canina) , a quota 14 reti Collina (Bar Buca), infine a 13 gol fatti abbiamo Baruzzi (Fabbri il Forno). (in collaborazione con il Csi).

Commenti