AICS: il riepilogo dopo il primo turno del VII Campionato Città di Imola
Il 7° Campionato di calcio a 5, organizzato dall’Aics, è partito sotto i migliori auspici.
In serie A la Pizzeria La Rocca Guelfa esordisce col botto seppellendo di reti (12-1) il Dlf Imola. Sono ben tre le triplette dei guelfesi firmate da Francesco Zaccardo, Luigi Cardulli e Gianluca Evalto mentre le altre segnature sono realizzate da Antonino Nocito, Davide Falivena e Mattia Gambetti. Il gol della bandiera da parte dei “ferrovieri” è di Alessandro Iacomino. Il Ristorante Al Pescatore espugna il “campetto” di Santo Spirito battendo 6-2 il Sen Spirit. Mattatore Andrea Visani, autore di una quaterna a cui si aggiungono i singoli gol di Mattia Mezzetti e Graziano Contadellucci. Dall’altra parte Leonardo Scarciglia e Michele Ghirelli limitano i danni.
Successo anche per il Da Vinci Cafè Antifa contro il Baraonda Cafè Hsl (5-2). A segno Davide Chiluzzi (2), Samuel Giovannini, Enzo Formicola e Iacopo Minoccheri per i detentori della Coppa Andrea Costa, doppietta di Pasquale Impagnatiello per l’ex Bar Luisa. I campioni della New Team ’98 regolano 4-3 il Cs Campanella grazie alla doppietta di Massimo Martignani e ai gol di Simone Motta e Matteo Dongellini. Per l’ex Cavallino a segno Stefano Lupi, Alessandro Villa e Donato Pagnani.
In serie B il Real Tazzari Gl batte 7-1 la Rossoblu Imolese 1990. Doppiette per Mounir Jaafar e Azedine El Bouzaidi, gol di Erik Severi, Simone Martini e Michele Gozzolino per i “realisti”, rete della bandiera di Andrea Visani per i perdenti. La Mado Fc supera 5-4 Ponticelli grazie ai gol di Fedian Ginestri (2), Samuel Montefiori (2) e Gian Luca Biasini. Per gli sconfitti reti di Manuel Correra, Daniele Iacono, Gianluca Dalmonte e Alessandro Scala. Il Nicole Cafè regola 5-1 il Lazzerini Cafè. A segno Marco Dal Monte (2), Andrea Malpezzi (2) e Marco Pasini per i vincenti, Angelo Tancredi per gli sconfitti. Il portiere del Lazzerini, Michele Carapellese, è stato espulso e dovrà scontare tre giornate di squalifica. Rinviata West Damn – Arcella.
Nella foto (Emanuela Boni): il Cs Campanella (ex Cavallino), vincitore della serie B e promosso in A nella scorsa stagione.
Commenti