SERIE B: prima sgambata per l'Ma Group. Lara sconfitto 5-2


5-2
MA GROUP: Grandi, Conti, Calabritto, Zaccarini, Bianconcini, Verona, Grelle, Rudinei, Trerè, Menghetti, Munari, Frau, Mezzetti, Barbieri, Pannunzio. All. Fiorentini.
GL CASTEL SAN PIETRO: Foresti, Andreotti, Silvagni, Miscioscia, Trocchi, Di Pasquazio, El Manaoui, Gambetti, Scozzatti, Tasca, Pupa, Gaddoni, Sergi, Vitale. All. Cerè.
Arbitro: Battilani.
Reti: 2' pt Munari, 7' pt Munari, 9' pt Rudinei, 17' pt Di Pasquazio, 12' st Grelle, 5' tt Rudinei, 9' tt Gambetti.
IMOLA (Palestra Cavina) - Prima sgambata per l'Ma (Meccanica e Attrezzature) Group guidata dal nuovo mister Daniele Fiorentini. Gli imolesi hanno battuto 5-2 la Gl Castel San Pietro (ex Lara), militante in serie C1. Un po' imballati a causa dell'intenso lavoro iniziato lunedì i giocatori rossoblù hanno comunque evidenziato anche buone giocate di prima. Sugli scudi subito il pivot Matteo Munari, autore di due reti simili con entrambi gli assista ad opera del "gioiello" Rudinei. L'ex dello Studio 4 ha fatto vedere accelerazioni pregevoli con palla incollata ai piedi in stile Ronaldo dei tempi migliori. "Le gambe però non sono al meglio - ha detto alla fine del match - perché la preparazione dura si fa sentire". "Rudi" ha poi segnato il terzo gol con un'azione personale e, prima della fine del primo dei tre tempi giocati, Di Pasquazio, al 17', ha accorciato le distanze con un destro su punizione che ha scardinato la barriera avversaria. Poco prima Gaddoni ha colpito il palo su angolo di Pupa. I castellani non sono quindi rimasti a guardare ma la loro reazione è stata sterile. Simone Miscioscia è in ritardo di condizione e gli altri non hanno prodotto granchè. Ma siamo all'inizio e Cerè ha tempo per fare quadrare il cerchio anche se la Coppa Italia parte sabato prossimo. Nel secondo tempo Grelle, con una girata di sinistro, ha segnato il 4-1 al 12' mentre Frau ha colpito il legno cinque minuti dopo. Nell'ultimo periodo sono andati in gol Rudinei e Gambetti fissando il punteggio sul 5-2. In porta per gli imolesi hanno giocato Grandi, Conti e Calabritto, per i termali Foresti, Andreotti e Silvagni. Pannunzio, l'anno scorso alla Young Line, ha giocato nelle fila dell'Ma Group, colpendo anche una traversa.

Commenti