SERIE C2: Fabrizio Fabbri, ex Omgm, alla guida del Faventia
Nell’attesa dell’ufficializzazione del ripescaggio in serie C1, la dirigenza del Faventia Mercom ha comunicato che per la prossima stagione la prima squadra sarà affidata a Fabrizio Fabbri, nella scorsa stagione allenatore della formazione juniores del Faventia Mercom.
Fabrizio Fabbri, proveniente dall’Omgm di Imola, aveva militato nella formazione faentina nel 1998/99 e tornato alla squadra d’origine la conduce da capitano alla promozione in Serie B. Terminata l’attività di atleta ha svolto per alcuni anni il compito di allenatore dell’under 21 imolese e nella stagione 2009/2010ha accettato la panchina della juniores manfreda, accompagnato da un altro ex giocatore imolese del Faventia, Luciano Fossarelli.
Questo incarico affidato a Fabbri vuole essere un giusto riconoscimento al lavoro svolto nella precedente stagione agonistica e una possibilità in più per il Faventia di utilizzare appieno Christian Pari, al quale giunge l’apprezzamento di tutta la società per il lavoro svolto nel duplice ruolo di allenatore – giocatore.
Confermata la rosa che brillantemente ha ottenuto il secondo posto nel girone di C e conquistato la finale di coppa, ora il direttore sportivo Castelfidardo è all’opera per completare un organico che necessità di alcuni ritocchi soprattutto in attacco.
Per la guida della formazione Juniores ( ai nastri di partenza anche nella prossima stagione) in sostituzione di Fabbri si sta operando per una soluzione interna alla società; entro breve tempo si conosceranno gli sviluppi.
Nella foto: Fabrizio Fabbri (testo e foto tratti da www.faventiacalcioa5.it)
Commenti