AICS: il Cavallino si aggiudica la Supercoppa dei Campioni, De Leo miglior mister


L'Aics ha salutato la stagione regolare, dando appuntamento ai tornei estivi, ieri sera al centro sociale Campanella disputando la Supercoppa dei Campioni tra le vincitrici delle competizioni organizzate dall'ente di promozione con sede in via Galeati, 6.
A trionfare sul campo di casa è stato il Cavallino, prima classificata in serie B, sovvertendo il pronostico che lasciava pensare che il Da Vinci Cafè Antifa, detentore della Coppa Andrea Costa, e la New Team '98 Imola Gomme, prima in campionato avessero maggiori possibilità.
La formazione guidata dal mister Francesco "Mudingayi" De Leo, ha perso contro la New Team ai rigori ma poi ha battuto Samuel Giovannini e compagni col punteggio di 4-1 grazie alle reti di Stefano Lupi, Alessandro Villa, Luca Vignoli e Donato Pagnani a fronte dell'unica rete avversaria segnata dal capitano. Nella terza partita il Da Vinci Cafè si è imposto sulla New Team '98 permettendo ai padroni di casa di festeggiare.
Dentro al centro sociale poi sono andate in scena le premiazioni. Nell'ordine i trofei sono andati al Cavallino (prima in B e vincitrice della Supercoppa dei Campioni), Leoluca Zaccherini del Bar Boccia (capocannoniere della B), New Team '98 Imola Gomme (prima in serie A), Musicar-Pizzeria D'Azeglio (alle finali regionali), Samuel Giovannini del Da Vinci Cafè Antifa (miglior giocatore), Felice Ferri della New Team '98 Imola Gomme (miglior portiere), Antonino Nocito della Pizzeria La Rocca Guelfa (capocannoniere della serie A) e Francesco De Leo del Cavallino (panchina d'oro secondo il sondaggio di 5iomla).
Nella foto: tifosi, giocatori e allenatore del Cavallino festanti per il trionfo nella Supercoppa dei Campioni.

Commenti