SERIE C1: Real Tazzari GL sconfitto, il Casalgrande festeggia


3-5
REAL TAZZARI GL: Nicolò, Zaniboni, Rinaldi, Dalmonte, Zaccone, Pasquali, Gelimeri, Rensi F., Ricciardelli, Rensi N.. All. Callegari.
REAL CASALGRANDESE: Paganelli, Zanni, De Risi, Cavani, Rames, Mazizi R., Zanfi, Ferrari, Medici, Mazizi A., Amodeo, Ferraro.
Arbitri: Casadei e Parrella di Cesena.
Reti: 19' pt Mazizi A., 22' pt Mazizi A., 15' st Amodeo, 16' st Gelimeri, 18' st aut. Paganelli, 29' st Mazizi A., 31' st Ricciardelli su rigore, 31'30'' st Mazizi A..
Note: ammoniti Zaniboni, Mazizi A. Espulso: al 23' st Medici.
IMOLA - Il Real Tazzari GL chiude la stagione regolare alla palestra Cavina davanti a uno sparuto numero di tifosi e si prepara ad affrontare la Pianorese nei playout. Tifosi accorsi in buona quantità da Casalgrande per festeggiare la promozione in serie B in caso di vittoria. E così è stato. Il mattatore del match è stato il bomber Adil Mazizi, autore di un poker di reti. Il giocatore extracomunitario dà il via alle danze al 19' del primo tempo con un tiro sotto misura e raddoppia tre minuti dopo sfruttando un controllo sbagliato da un difensore di casa.
Il Real Tazzari gioca una prima frazione di gioco in modo volenteroso ma non impensierisce più di tanto il portiere ospite Paganelli.
Nella ripresa, al 15', un clamoroso sbaglio in disimpegno di Zaccone apre la strada ad Amodeo che firma il 3-0. Un minuto dopo gli imolesi si sbloccano e Simone Gelimeri riapre l'incontro. Passano due giri di lancette e arriva la seconda rete dei "realisti" in modo inaspettato: De Risi alleggerisce indietro a Paganelli che "liscia" con la suola e la palla finisce lemme lemme in rete. L'inerzia sembra ora dalla parte del Real Tazzari GL che, dopo l'espulsione di Medici, ha l'opportunità di giocare due minuti in superiorità numerica senza però sfruttarla. E allora è il Casalgrande a punire i locali ancora una volta con Adil Mazizi (4-2).
In pieno recupero Pasquali è atterrato in area e Ricciardelli trasforma il rigore conseguente (4-3) ma sempre Mazizi chiude i conti.

Commenti