SERIE C1: Real Tazzari GL, playout in salita
2-0
PIANORESE: Brandolini, Scebba, Lupi, Beltramini, Zazzetta, Cassanelli, Bernardi, Monari, Gironi, Poli, Cavalieri, Varone. All. Gironi.
REAL TAZZARI GL: Nicolò, Zaniboni, Rinaldi, Dalmonte, Zaccone, Pasquali, Gelimeri, Rensi F., Mantosia, Ricciardelli, Rensi N.. All. Callegari.
Arbitri: Davì e Piccolo di Bologna.
Reti: 4' pt Poli, 14' st Beltramini.
Note: ammonito Zazzetta.
PIANORO - La Pianorese si aggiudica il primo round dei playout di serie C1 battendo il Real Tazzari GL col più classico dei punteggi (2-0). Per salvarsi la squadra allenata da Danilo Callegari dovrà vincere con tre gol di scarto sabato alla palestra Cavina. In caso di parità di reti invece si procederà ai calci di rigore.
I locali segnano un gol per tempo, sugli sviluppi di calci piazzati, grazie a Matteo Poli e Marco Beltramini. La squadra guidata da Massimo Gironi si chiude in difesa lasciando il pallino del gioco in mano agli imolesi che però, al di là di un palo colpito da capitan Maurizio Ricciardelli, con tiri dalla distanza non impensieriscono più di tanto il portiere del Pianoro Brandolini. I padroni di casa fanno valere anche l'esperienza essendo più navigati rispetto ai "realisti". Nella ripresa entra in campo Fabio Mantosia per il Real Tazzari Gl nonostante non sia al meglio della condizione ed è sfortunato perché si fa male ed esce dolorante dal campo.
Commenti