SERIE C1: Real Tazzari ko coi F.lli Bari


3-5
REAL TAZZARI GL: Rensi N., Zaniboni, Rinaldi, Dalmonte, Zaccone, Pasquali, Gelimeri, Rensi F., Mantosia, Ricciardelli.. All. Callegari.
F.LLI BARI REGGIO EMILIA: Ghirardini, Barbera, Panciroli, Ferretti, De Angelis, Del Giudice, Radeghieri, Libello, Muto, Aprile, Poze. All. Barozzi.
Arbitri: D’Alto di Bologna e Giacalone di Lugo.
Reti: 17’ pt De Angelis (FB), 24’ pt aut. Libello (RT), 26’ pt Dalmonte (RT), 1’ st Radeghieri (FB), 4’ st De Angelis (FB), 13’ st Del Giudice (FB), 26’ st Zaccone (RT), 28’ st Muto su tiro libero (FB).
Note: ammoniti Gelimeri, Rensi N., De Angelis.
MORDANO - Il Real Tazzari GL esce dalla palestra di Mordano con un nulla di fatto e vede allontanarsi la possibilità di uscire dai playout. I F.lli Bari, terzi in classifica, fanno valere alla distanza le loro capacità conquistando meritatamente i tre punti in palio.
In avvio gli imolesi appaiono disorientati per merito degli ospiti che pressano alto mettendo in difficoltà i portatori di palla in maglia azzurra. Non ci sono però grosse occasioni da ambo le parti fino al 17’ quando i reggiani passano in vantaggio: De Angelis segna sugli sviluppi di un angolo calciato da Muto. Dopo 15 minuti i “realisti” hanno già commesso cinque falli e vien da sé che, al 23’, subiscano un tiro libero che però il capitano ospite Libello sbaglia. Della serie “gol sbagliato, gol subito”, la squadra guidata da Danilo Callegari pareggia grazie a una “botta” di capitan Ricciardelli deviato nella propria porta da Libello. Due minuti dopo, al 26’, Dalmonte ribalta il risultato imbeccato da Ricciardelli. La ripresa si apre con un’emozione: Radeghieri impatta capitalizzando un taglio sul secondo palo di De Angelis. Il Tazzari reagisce ma è sfortunato perché il tiro di Zaccone colpisce la traversa ed esce dalla porta. E allora sono i F.lli Bari a colpire con De Angelis assistito da Libello. Al 13’ gli ospiti allungano con Del Giudice e poi sbagliano un tiro libero con Radeghieri. Gli imolesi sono ancora vivi e accorciano le distanze, al 26’, con Danilo Zaccone. Al 28’ arriva il gol che chiude la partita: Muto non fallisce il tiro libero.

Commenti