SERIE C1: Real Tazzari GL, batosta a Casatorre


7-0
GL CASTEL SAN PIETRO: Foresti, Gaddoni, Rambelli, Tasca, Di Pasquazio, Scozzatti, Gambetti, Benfenati, Contadellucci, Pupa, Simoni, Truono. All. Cerè-Frau.
REAL TAZZARI GL: Rensi N., Zaniboni, Rinaldi, Dalmonte, Zaccone, Pasquali, Gelimeri, Rensi F., Ricciardelli. All. Callegari.
Arbitri: Di Bari e Bagnoli di Forlì.
Reti: 1’ pt Benfenati, 5’ pt Gambetti, 10’ pt Tasca, 8’ st Gambetti, 17’ st Pupa, 22’ st Di Pasquazio, 26’ st Scozzatti.
Note: ammoniti Tasca, Pasquali, Rinaldi, Ricciardelli.
CASTEL SAN PIETRO – Senza storia. Il Real Tazzari GL non entra mai in partita e i padroni di casa del Gl Castel San Pietro dilagano vincendo 7-0. Perde anche il Bagnolo che resta a quattro punti ma si fa strada il Gatteo che sale a 33 mentre il Real sta fermo a quota 30. Venendo al match, la strada per gli imolesi si mette subito in salita: al 1’ Benfenati capitalizza un assist di Gambetti. Dopo quattro minuti i termali raddoppiano con Gambetti a cui Benfenati restituisce il favore. I “realisti” accusano il colpo e provano a reagire con Marco Dalmonte ma il portiere locale Foresti si fa trovare pronto. Al 10’ un’azione da manuale partita da Gaddoni e passata attraverso i piedi di Scozzatti porta Tasca a realizzare il gol del 3-0.
Il primo tempo va in archivio e nella ripresa ci si aspetta che gli ospiti controbattano ma, in realtà, è il Gl a dilagare ancora con Gambetti poi con Pupa, Di Pasquazio e Scozzatti. In particolare il giovane Pupa si fa apprezzare per il dribbling e la velocità.

Commenti