SERIE A2: Magione corsaro contro l'Imola


1-3 (pt 1-1)
IMOLA C5: Meliadò, Zaccarini, Barbieri, Ghirotti, Trerè, Placuzzi, Tres Rudinei, Beltrani, Da Silva Verona, Longari, Bianconcini, Conti. All. Carobbi.
MAGIONE: Sportoletti, Gioia, Tufo, Garcia Rodrigo, Pan, Vieira Da Silva, Aparecido, Simonetti, Belem, Carles. All. Pedetti.
Arbitro: Del Piano (Cagliari) e Ciocca (Campobasso). Cronometrista: Ragalà di Bologna.
Marcatori: 3' pt Pan, 10' pt Tres Rudinei, 18' st Aparecido, 19' st Aparecido.
Note: ammoniti Belem, Ghirotti.
IMOLA - COME una settimana fa a Venezia, l'Imola Calcio a 5 ha giocato una grande partita, così come in laguna è arrivata una sconfitta che sancisce la matematica retrocessione in B.
Al primo affondo passano gli ospiti, bella verticalizzazione per Pan che infila Meliadò in uscita, avanti di una rete Magione sfiora il 2-0 ma i rossoblù ci sono e cominciano a macinare gioco. Salgono in cattedra Tres Rudinei, Da Silva Verona e Trerè che vanno vicino al pareggio, che arriva a metà tempo con un gran diagonale di Tres Rudinei. Raggiunto l'1-1 Imola ci crede, Carles compie un paio di interventi e a match è parità.
Nella ripresa il team di Carobbi gioca benissimo, Tres Rudinei e Trerè sprecano buoni palloni per il vantaggio. A metà tempo, Tres Rudinei colpisce un palo, un minuto dopo ancora il capitano, questa volta il portiere ospite evita il 2-1 in uscita. Nei minuti finali la doppietta di Aparecido ha fatto pendere la bilancia dalla parte degli umbri, già il pari sarebbe stato stretto.

Antonio Montefusco
Ufficio Stampa Imola calcio a 5


--
Antonio Montefusco 331/7503270

Commenti