SERIE A2: l'Imola resiste ma poi cede a Venezia


2-0
VENEZIA C5: Alonso, Crepaldi, Ercolessi, Bortolozzo, Canonica, Chimanguinho, Romano, Cantagallo, Renan, Nardini, Bertoli, Morosini. All. Simone Zanella.
IMOLA C5: Meliadò, Zaccarini, Barbieri, Ghirotti, Trerè, Placuzzi, Tres Rudinei, Beltrani, Da Silva Verona, Longari, Bianconcini, Conti. All. Alberto Carobbi.
Arbitri: Amurri di Fermo e Gullà di Siena.
Marcatori: 14’ st Chimanguinho, 18’ st Ercolessi
Ammoniti: Trerè, Morosini..
VENEZIA – L’IMOLA CALCIO A 5 perde in maniera onoroveole sul campo del Venezia lanciato verso i play off, i rossoblù sono riusciti nell’impresa di non incassare gol nel primo tempo dove Trerè e Tres Rudinei sono andati più volte vicino al gol del vantaggio. La squadra di Carobbi ha giocato una grandissima partita, grinta e voglia di fare risultato, i veneti hanno faticato e ormai ci scappava l’impresa. Nella ripresa sono serviti 14 minuti ai lagunari per andare in gol con Chimanguinho, poi Ercolessi ha completato l’opera a due giri di lancette dalla fine. In mezzo tanta Imola che ha sfiorato il pari più volte con Da Silva Verona, Tres Rudinei ed un Trerè in giornata di grazia. Intanto è stato ufficializzato lo spostamento delle gare in programma il 3 aprile, si giocheranno mercoledì 7 aprile (ore 16): il posticipo dell’intera giornata è stato ufficializzato dalla divisione calcio a Cinque poiché la Nazionale italiana parteciperà, dal 30 marzo al 4 aprile, al Quadrangolare 4 Nazioni.

Antonio Montefusco
Ufficio Stampa Imola calcio a 5

Commenti