SERIE A2: crollo dell'Imola a Chieti


11-2 (pt 6-0)
CHIETI: Cornacchia L., Desiderio, Silva, D’Alessandro, Moratelli, Cornacchia F., Correggiari, Alfonso, Di Muzio, Mendes, Gerbasi, Santangelo. All. Luca Eugenio.
IMOLA C5: Conti, Zaccarini, Barbieri, Ghirotti, Cocilovo, Placuzzi, Tres Rudinei, Da Silva Verona, Trerè, Longari. Poli. All.: Alberto Carobbi.
Marcatori: 9’ t Di Muzio, 14’ pt tl Mendes, 15’ pt Alfonso, 17’ pt Correggiari, 18’ Alfonso, 19’ pt Correggiari, 4’ st Mendes, 8’ st Tres Rudinei, 9’ st Alfonso, 12’ Correggiari, 14’ st Tres Rudinei, 19’ st Gerbasi, 19’st Santangelo.
CHIETI – LA SQUADRA di Carobbi continua a perdere, i rossoblù sono stati sconfitti 11-2 sul campo del Chieti che non ha trovato grandi difficoltà ad incamerare i tre punti. La resistenza imolese è durata 9 minuti, equilibrio è stato rotto da Di Muzio che ha infilato per la prima volta Conti; poi nella prima frazione i padroni di casa hanno chiuso il match andando a segno ancora con Correggiari (2), Alfonso (2) e il gol di Mendes su tiro libero. Nella ripresa Chieti ha dilagato fino all’11- 2 finale, per Imola è andato a segno il capitano Tres Rudinei, uno che a dispetto della forza degli avversari la via del gol la trova sempre. La retrocessione di Imola è ormai cosa fatta, si tratta solo di sapere se da penultima o terzultima, più probabile la prima ipotesi della seconda.

Antonio Montefusco
Ufficio Stampa Imola c5

Commenti