CSI: passi falsi di Meccanica Zini Mordano e Ciemmedi


Girone D Eccellenza – A sorpresa, l’Atlas supera 5-4 lo Zini Mordano, a segno per l’Atlas Rokhssi Rachid (4) e Budaouch, per lo Zini tripletta di Andalò Luca poi Mazzini. Pareggio 5-5 fra Officina Conti e Pizzeria Selice, con le reti di Paragliola (2), Fiorenza (2) e Nocioni per il D.L.F., Ferretti (4) e Bianchi per la Pizzeria Selice. Alla Bocciofila Imola l’Olimpic Toscanella ha la meglio 9-4 del Circolo S. Pellico, i gol per i padroni di casa di Molinari (2), Raffellini e Sangiorgi, per l’Olimpic doppiette di Marchoud, Sabiri, Afouzar L. e El Hassini. Gunners Modigliana a segno 4-2 con Imola Promocalcio, le reti di Fabbri (3), Buscaroli (2) e Cherubini. Asbid I Vecchi Leoni cedono 7-1 in casa contro il Real Tazzari, in gol Conti per l’Asbid, per il Tazzari doppiette di Addis, Pasquali, un gol a testa per Benhaiss, Banson e Chahboune.

Girone A Promozione – La Freccia del Santerno avanza a gonfie vele verso i play off, stavolta ne ha fatto le spese il S. Francesco superato 11-3 con 8 reti di uno scatenato Innocenti Roberto. Continua a perdere colpi il Sanmarco, che si vede strapazzare in casa 12-5 dall’Atletico Zolino, 5 reti di Minarini Eddj, 4 di Mongardi e tripletta per capitan Massa. Dodo 2009 cede in casa di misura 6-7 alla Trattoria Damì, 3 reti di Ottoni, doppiette di Palladini, Sozzi, Farnè e Carroli. Parità 5-5 fra Avana Cafè e La Serra Pontesanto, bomber della serata Termali con 4 reti e Gaggiolesi con una cinquina. Finisce in parità 4-4 lo scontro fra Cogim e Sololegno, alle 4 reti di De Vivo risponde Fanti con altri 4 gol.

Girone B Promozione – Un Toscanella a corto di organico vince a fatica 3-2 con Auto Marabini, le reti dei fratelli Fusaro e Cavina, poi Sassoni e Taurino.
Passo falso della Ciemmedi che cede 5-4 ai Campitoti 09, 3 reti di Nesi Marco, doppietta di Stallone. Amici Borgo T.no corsaro 4-1 al C.S. La Stalla, con 2 reti di Bagoura, in gol anche Lakrim el Miloudi tornato in campo dopo la lunga squalifica. Secco 8-0 della Cedas Cnh al Ram Sistemi Chiusura, 4 reti per Deo, 3 per Morara. Asbid Armonia impone il pareggio 5-5 alla Gelateria La Terrazza.

Girone C Promozione – Va all’Officina Zini Mordano la sfida al vertice del Girone, con uno scatenato Bianconcini Maurizio autore di 5 reti, il Mordano supera 6-2 la Banca del Mugello Piancaldoli, a segno con una doppietta di Freddi. Passo falso casalingo del Circolo S. Prospero che cede 4-3 al Cafè di Zolino, a segno Pagnani Giovanni con 3 reti, doppietta di Gambi. Finisce 4-4 la sfida fra MCL Zello e Real Pambera, doppiette di Brusa e Monti Yuri. Micio Bar passa anche alla Bocciofila, 8-2 al Bar Machiavelli, 3 gol di Applauso, doppietta di Ricci. Arriva in trasferta a Mordano la seconda vittoria del Fior di Pane 7-6 con il Sasso Morelli a cui non sono serviti per vincere le 5 reti di Gavanelli, a segno con una doppietta Padovani, Villa e Miccichè.

Nella Classifica Marcatori “2° Trofeo V.A. 49 Sport” comanda con 39 reti Marchesi (Modigliana), a quota 33 troviamo Paragliola (DLF Off. Conti), seguono a quota 29 reti Ferretti (Pizzeria Selice) e Gonni Marco (Zini Mordano) a quota 23, poi Buscaroli Luigi (Imola Promocalcio) con 19 reti, Jaafar (Tazzari) è a quota 16, Bachty (Olimpic) fermo a quota 15 gol.

Commenti