CSI: il punto


Girone D Eccellenza – Brillante affermazione dei Gunners Modigliana 6-3 allo Zini Mordano, in gol con Liparesi (2) e Andalò; per il Modigliana 3 reti di Marchesi capocannoniere, doppietta di Mazzoni, poi Caputo Marco. Scatenato Buscaroli Luigi che con 4 reti personali permette all’Imola Promocalcio di avere la meglio 4-3 sull’Olimpic Toscanella in gol con Sabiri, Afouzar L. e El Manoui A.

Girone A Promozione
– Freccia del Santerno supera 5-2 l’Atletico Zolino, 3 reti di Innocenti. Parità 4-4 fra Dodo 2009 e La Serra Pontesanto, da segnalare la tripletta di Barbieri Luca. Sorpresa Sololegno che va a vincere 4-3 in casa della Trattoria Damì Giugnola, doppiette di De Cataldo e Barzagli.

Girone B Promozione
– Con le doppiette di Fusaro Dino e Mele, il Toscanella supera 5-2 il Ciemmedi. Facile vittoria esterna degli Amici Borgo T.no che alla bocciofila hanno la meglio 12-3 dell’Asbid Armonia.

Girone C Promozione – Micio Bar espugna 8-2 il campo del Circolo S. Prospero, a segno con 4 reti Gini Gianluca, doppietta per Ricci. Vince 5-0 l’Officina Zini Mordano a scapito del Real Pambera, tripletta di Valli.

Nella Classifica Marcatori “2° Trofeo V.A. 49 Sport” comanda con 38 reti Marchesi (Modigliana), a quota 30 troviamo Paragliola (DLF Off. Conti), seguono a quota 23 reti Ferretti (Pizzeria Selice) e Gonni Marco (Zini Mordano), Jaafar (Tazzari) è a quota 16, Bachty (Olimpic) fermo a quota 15 gol. (in collaborazione con il Csi)

Commenti