SERIE C1: Real Tazzari GL, vittoria contro il Cus Parma
3-0
REAL TAZZARI GL: Nicolò, Zaniboni, Rinaldi, Dalmonte, Zaccone, Pasquali, Gelimeri, Rensi F., Mantosia, Ricciardelli, Rensi N. All. Callegari.
CUS PARMA: Garbasi, Morelli, Perez, Staibano, Scalabrino, Antonioli, Villa, Bernardi, Biacchi, Baudinelli. All. Terenzini.
Arbitri: Notarpietro di Ravenna e Piccoli di Cesena.
Reti: 27' pt Ricciardelli, 3' st Gelimeri, 10' st Zaccone.
MORDANO - Nel turno infrasettimanale il Real Tazzari GL ottiene tre punti contro il Cus Parma, penultimo in classifica a quota sette. Con questo successo gli imolesi salgono a 23 punti restando in zona playout. La squadra guidata da Danilo Callegari fatica più del dovuto a passare in vantaggio contro una formazione che pensa solo a chiudersi e non è precisa nel riproporsi in contropiede. L'ingresso di capitan Maurizio Ricciardelli rende più vivace l'azione offensiva degli imolesi ed è proprio "Riccio" a colpire la traversa al 15' prima di siglare il gol dell'1-0 con un sinistro perentorio che si insacca sotto il sette opposto. Nella ripresa, al 3', Simone Gelimeri raddoppia allargandosi col sinistro e colpendo con un preciso diagonale. Sette minuti dopo Danilo Zaccone riprende la palla dopo un palo di Mantosia e realizza il terzo gol. Nel finale il portiere imolese Nerio Rensi si guadagna la pagnotta neutralizzando le conclusioni di Staibano e Antonioli. A tempo scaduto lo stesso Antonioli ha l'occasione di segnare il gol della bandiera ma calcia un tiro libero sul palo.
Commenti