CSI, Torneo della Cavina: trionfo del Real Tazzari GL


4-1
REAL TAZZARI GL: Nicolò, Chahboune, Lebbaraa, Jaafar, Banson, Addis, Nazih, Fettah, El Manaoui, Tarif, Bachty. All. Bousaid.
GELATERIA FERRI PORTA MONTANARA: Mirri, Velitti, Marani, Cusmano, Visani, Alaimo, Bacci, Guidi, Greco, Impagnatiello. All. Chiacchio.
Arbitri: Ragazzini e Chaoui.
Reti: 3' pt Lebbaraa, 5' pt Nazih, 18' st Velitti, 19' st El Manaoui, 24' st El Manaoui.
Note: ammoniti Visani, El Manaoui.
IMOLA (Palestra Cavina) - La legge del più forte. Il Real Tazzari GL la fa valere battendo 4-1 la Gelateria Ferri Porta Montanara e conquistando il 23° Torneo della Cavina. La squadra allenata da Bousaid, composta in massima parte da giocatori extracomunitari, si trova a memoria mettendo in evidenza una buona tecnica. Gli avversari allenati da Salvatore Chiacchio fanno a fatica a creare gioco. Dopo tre minuti il Real Tazzari GL passa in vantaggio con Lebbaraa imbeccato da El Manaoui. Lo stesso giocatore assiste Nazih per il 2-0 dopo cinque minuti. La Gelateria Porta Montanara abbozza una reazione con Cusmano e Visani che trovano pronto il portiere del Tazzari, Ivan "Piwi" Nicolò. Che invece si fa sorprendere al 18' della ripresa facendosi passare sotto le gambe un destro di Davide Velitti. Il 2-1 potrebbe riaprire il match ma, dopo appena un giro di lancette, El Manaoui sigla la rete del 3-1 e al 24' Jaafar trova il gol del definitivo 4-1.
Lorenzo Mirri della Gelateria Ferri Porta Montanara è stato premiato come miglior portiere mentre Lebbaraa del Real Tazzari GL ha ricevuto quello di miglior giocatore.

Commenti

Abbiamo perso contro giocatori superiori.

In semifinale la Tazzari ha vinto 11 a 1, giusto per capire il tasso tecnico dei giocatori.

Per come la vedo io, siamo arrivati PRIMI.