SERIE C2: Young Line, vittoria sofferta


9-6
YOUNG LINE: Geminiani, Costa, Zanoni, Sgubbi, Pancaldi, Tabanelli, Degli Esposti, Montanari, Perfetti, Pannunzio, Labanti, Cavina. All. Pedrini.
KAOS FERRARA: Orlando, Castaldo, Talmelli, Mazzitello, Scabello, Massarenti, De Piccoli, Bottoni, Casaluce, Dolcetti, Finotti. All. Calzolari.
Marcatori: 4 Montanari, 1 Pannunzio, 1 Sgubbi, 1 Perfetti, 1 Zanoni, 1 Labanti per la Young Line; 2 Finotti, 1 Talmelli, 1 Dolcetti, 1 Scabello, 1 Mazzitello per il Kaos.
IMOLA (Zolino) - Partita valida per il sesto posto tra Young Line e Kaos Ferrara.
Partono fortissimo gli ospiti che nei primi 10’ mettono alle corde una Young Line troppo imprecisa in fase di impostazione. Geminiani compie tre ottimi salvataggi, ma su una ribattuta di Finotti subisce l’uno a zero. Pochi minuti più tardi da un errore difensivo nasce il gol del due a zero ferrarese.

Quando la partita sembrava essersi messa sui binari sbagliati per gli imolesi, ecco la reazione: Montanari segna due gol fotocopia di rapina dentro l’area di rigore e riporta in parità le sorti dell’incontro. I padroni di casa continuano a spingere e da una punizione di Pannunzio nasce il tre a due. Subito seguito dal quarto gol ad opera di capitan Sgubbi.

Purtroppo la reazione imolese viene vanificata da un errore difensivo che regala il meno uno agli ospiti, che sul finire di tempo trovano pure il gol del pareggio con un missile di Finotti da fuori area.

Secondo tempo che riparte sotto il segno Young Line. Dopo due minuti arriva il gol di Montanari, servito perfettamente da Sgubbi, a coronamento della miglior azione dell’incontro. Arriva anche il più due sempre ad opera di uno scatenato Montanari che ruba palla al portiere di movimento avversario e deposita in rete dalla distanza. Il Kaos si disunisce, viene espulso il portiere ferrarese per doppia ammonizione, ma la Young Line non riesce a concretizzare la superiorità numerica. Finotti accorcia le distanze, ma ribatte immediatamente l’under imolese Zanoni con un bel diagonale. Il Kaos non molla e torna a meno uno con Scabello. La Young Line soffre, rischia il gol del pareggio, ma Labanti segna la rete del più due che riporta a più due la squadra di casa a cinque minuti dal termine.

Da quel momento gli imolesi amministrano il vantaggio e con Perfetti segnano il gol del definitivo 9 a 6.

Vittoria importante per la Young Line che scavalca i diretti avversari in classifica portandosi al sesto posto. Young Line che nelle prossime 4 gare incontrerà le prime quattro delle classe.

Prossimo impegno per la Young Line calcio a 5 sabato 30/1/10 ore 14:30 a Faenza contro il Faventia. (foto tratta da www.younglinecalcioa5.it)

Commenti