SERIE A2: la maledizione della Cavina continua. Imola battuta dal Gruppo Fassina


3-5 (pt 1-3)
IMOLA C5: Meliadò, El Asri, Barbieri, Ghirotti, Trerè, Placuzzi, Tres Rudinei, Beltrani, Da Silva Verona, Longari, Bianconcini, Conti. All. Carobbi.
GRUPPO FASSINA: Saldanha, Martinez, Bresolin, Setim, Vendrame, Sviercoski, Tadiotto, Rotella, Andrade, Halimi, Canal, Visentin. All. Mungo.
Arbitri: D’Angeli (Pesaro) e Culiandro (Reggio Calabria). Cronometrista: Maggiore di Bologna.
Marcatori: 4’ pt Da Silva Verona, 11’ pt Rotella, 13’ pt Setim, 14’ pt Canal, 3’ st Da Silva Verona, 5’ st Setim, 10’ st rig. Canal, 18’ st Tres Rudinei.
Note: ammoniti Ghirotti, Beltrani, Setim. Espulso: 10’56’ Ghirotti.
IMOLA – CONTINUA a non fare risultato casalingo l’Imola Calcio a 5, i rossoblù questa volta sono stati battuti a domicilio dal Gruppo Fassina; una sconfitta numericamente troppo pesante. Dopo quattro minuti i rossoblù passano in vantaggio: Trerè serve Da Silva Verona che supera un avversario e poi batte il portiere Saldanha in uscita. Gli ospiti crescono alla distanza, Andrade in due occasioni impegna Meliadiò che si salva in angolo. All’11’ però gli ospiti pareggiando con un bel tiro di Rotella; due minuti e i veneti raddoppiano con Setim che mette la palla dove Meliadiò non può arrivare. A sei giri di lancette dalla fine del primo tempo Canal porta a 3 le marcature venete. Al 3’ della ripresa Da Silva Verona riapre il match segnando il 3-2; al 5’ ci pensa Setim a ristabilire le distanze (2-4). A metà tempo Ghirotti viene espulso per un fallo di mano, è anche rigore che Canal segna (2-5). A due minuti dalla fine Tres Rudinei fa la cosa più bella della partita: cucchiaio su punizione e rete del 3-5; poco dopo il capitano però si fa parare un calcio di rigore.

Antonio Montefusco
Ufficio Stampa Imola calcio a 5

Commenti