AICS: l'All Star Game senza vincitori nè vinti



Senza vincitori né vinti. L’All Star Game dell’Aics (Associazione Italiana Cultura e Sport) si conclude con un pareggio (8-8) tra le selezioni dei gironi A (maglia rossoblù) e B (maglia biancorossa) della prima fase del VI Campionato “Città di Imola”. E pure la gara di tiri liberi termina pari e, alla fine, trionfa lo sport in una palestra Ravaglia con le tribune che ospitano un buon numero di appassionati e amici dei giocatori in campo. A guidare le due squadre ci sono due tecnici d’eccezione: Danilo Callegari, mister del Real Tazzari GL e Daniele Fiorentini dello Studio 4, realtà di serie C1, che proprio un giorno prima si sono affrontati nel derby della via Emilia, vinto dai bolognesi.
La partita si sviluppa con la selezione B che guadagna un discreto vantaggio sugli avversari e lo conserva fino quasi al termine. Poi la squadra A rimonta e mette la freccia (8-7) prima della rete del definitivo pari. Per la squadra con la casacca rossoblù segnano una tripletta Fabrizio Villa della New Team ’98 Imola Gomme e Augusto Bassi del Ristorante Al Pescatore, un gol a testa per Davide Sarti del Bar Luisa e Antonino Nocito della Pizzeria La Rocca Guelfa. Per la selezione con la maglia biancorossa Italo Biele del Bar Fabrizio realizza quattro reti, Erik Nesca del Dlf Imola, premiato come miglior marcatore della prima fase con 25 reti, ne sigla tre e l’ottavo lo firma Federico Zaccarini del Sen Spirit-Happy Sport.
Coppa Andrea Costa. Domenica 24 gennaio a partire dalle 18 alla palestra Ravaglia ritorna l’appuntamento con la Coppa Andrea Costa. Due sono i match in programma nella seconda giornata della prima fase: New Team ’98 Imola Gomme – Sen Spirit-Happy Sport e Musicar-Pizzeria D’Azeglio – Arcella. La finale è prevista per domenica 14 febbraio.

Commenti