TORNEO DELLA BEFANA: la seconda giornata


TIGERS 84 – INTERNATIONAL PICCOLO BAR 11-5
Stesso copione della prima giornata per l’International Piccolo Bar che esce dal torneo comunque a testa alta: partenza a mille con un 3-0 di parziale, disattenzioni difensive sempre piu’ gravi col passare dei minuti, calo fisico sul finale che si tramuta in una sconfitta. Dal canto loro i campioni in carica dei Tigers ‘84 hanno dimostrato di esserci anche quest’anno per la vittoria finale, sapendo soffrire nella prima parte per poi venire fuori con i goal di Ghirelli e Mingotti John Ross.
URZAIZ HERRIA – OLD BOYS 11-1
La squadra di capitan Melandri si riscatta completamente della serata precedente infliggendo una sonora sconfitta agli Old Boys, all’esordio nel Torneo della Befana. Adesso la squadra di Manieri dovrà fare risultato contro i Tarzanelli Ribelli ribaltando i pronostici che li danno sfavoriti. Curioso sarà veder il derby della famiglia Gelimeri tra i fratelli Simone e Matteo.
COCA HAVANA GUYS – I PALLAVOLISTI DELLE CUPOLE 4-4
Spettacolare pareggio tra Coca Havana Guys e i Pallavolisti delle Cupole che si danno battaglia senza risparmiarsi per tutti i 50 minuti, giocando la più bella partita vista finora al torneo e dimostrando di meritare ambedue il passaggio del turno. Questa sera alle 21 si decideranno le sorti del girone B con i Pallavolisti che se la dovranno vedere contro i Preparazione H già vincitori della prima giornata, si prospetta un grande spettacolo.
EVERGREEN – GELATERIA FERRI 5-10
Esordio amaro per gli Evergreen che devono capitolare di fronte ai "gelatai" al termine di una bella partita, giocata a viso aperto da ambedue le squadre. Alla fine tra i due bomber in campo: Dorian (4 reti) e Ferri (6 reti) è il secondo a spuntarla regalando il successo alla propria squadra.
I BARRICATI – I MATERASSI A MOLLA 8-5
Partita in bilico fino all’ultimo minuto nonostante i Barricati si presentino senza cambi in 4 contati. Da una parte i gol di Marchetti tengono a galla i Materassi a Molla del nostro giornalista Mirko Melandri che comunque devono capitolare di fronte al maggior gioco di squadra e all’esperienza in questo torneo dei Barricati ormai alla terza partecipazione. Adesso il girone E sarà deciso dalla sfida tra la squadra di Buccio e i Download (ex Fulcro) di questa sera alle 22.

Commenti