SERIE A2: Imola, la maledizione della Cavina continua. Asti corsaro


0-5 (pt 0-1)
IMOLA: Conti, Zaccarini, Barbieri, Ghirotti, Cocilovo, Da Silva Verona, Beltrani, Bianconcini, Edinho, Bordin, Vannini. All. Carobbi.
ASTI GARAGE: Scarparo, Patanè, Fontebasso, Alves Rodrigues, Licciardi, Bueno Ardite, Pessino, Dias, Gallo, Arantes, Honda, Cuttano. All. Tabbia.
Arbitri: Carbone di Mestre e Frasconi di Olbia. Cronometrista: Maggiore di Bologna.
Marcatori: 10’ pt Honda, 1’ st Arantes, 2’ st Arantes, 4’ st Bueno, 7’ st Licciardi.
Note: ammonito Beltrani.
IMOLA - La squadra di Alberto Carobbi nemmeno questa volta sfata il tabù della palestra Cavina, i rossoblù, privi del capitano Tres Rudinei, sono stati battuti in casa dall’Asti Garage. Gli imolesi sono stati in partita fino al 10’ del primo tempo, poi la rete di Honda ha dato il là all'affermazione ospite.
I padroni di casa tengono bene il campo facendo pressing, il fortino resiste fino al 10’ quando Honda ha bucato Conti da due passi per l’1-0. Al 12' Asti sfiora il raddoppio, la traversa salva Conti sul tiro di Arantes. Imola ci prova ma Scarparo si oppone ad alcuni tentativi di Edinho e Bordin. Nella ripresa i piemontesi prendono il largo segnando subito due gol con lo scatenato Arantes, Bueno al quarto e Licciardi tre minuti più tardi completano l’opera per lo 0-5 finale. Il resto è tutta accademia, Imola fa giocare i giovani italiani, il capitano Beltrani si fa ammonire e il cartellino giallo gli costerà l’assenza per squalifica nel prossimo incontro a Belluno.

Antonio Montefusco
Ufficio Stampa Imola calcio a 5

Commenti