SERIE C1: brillante successo del Real Tazzari GL contro la capolista F.lli Bari


3-6
F.LLI BARI REGGIO EMILIA: Ghirardini, Poze, Verona, Devoti, Del Giudice, Rodeghieri, Libello, Muto, Aprile, Ferretti, Pellitteri. All. Barozzi.
REAL TAZZARI GL: Nicolò, Pasquali, Rinaldi, Di Leo, Zaccone, Dal Monte, Gelimeri, Rensi F., Ricciardelli, Rensi N.. All. Callegari.
Arbitri: Parrella di Cesena e Bonavita di Forlì.
Reti: 4' pt F.lli Bari, 14' pt Rinaldi, 27' pt Zaccone, 29' pt Ricciardelli, 1' st Dal Monte, 4' st Di Leo, 6' st F.lli Bari, 25' st Di Leo su tiro libero, 27' st F.lli Bari.
REGGIO EMILIA - Il Real Tazzari GL sbanca il campo dei F.lli Bari Reggio Emilia che al momento della partita erano davanti a tutti in classifica. La vittoria degli imolesi non ammette repliche perché, dopo il vantaggio locale, la squadra guidata dal rientrante Danilo Callegari domina la scena e con un crecendo rossiniano si porta fino al 5-1. Nel primo tempo sono andati a segno Rinaldi, Zaccone e Ricciardelli. Nella ripresa il copione non cambia con Dal Monte e Di Leo che rimpinguano il vantaggio ospite. I padroni di casa limitano i danni accorciando le distanze con due reti mentre Di Leo su tiro libero suggella la vittoria del Real Tazzari GL.

MVP: La palma del migliore questa volta va a Fabrizio Rensi. "Renna" gioca finalmente una partita ai suoi livelli rendendosi utile alla squadra. Il suo contributo è importante per l'economia del Real Tazzari GL che spera di aver ritrovato un giocatore che sinora non si era espresso al meglio.

Commenti