SERIE A2: colpo dell'Imola a Civitanova


3-6 (pt 1-2)
CIVITANOVA: Moretti, Stipa, Machado, Mindoli, Parid, De Camargo, Sgolastra, Favetti, Frenguelli, Perella, Marchetti. All. Osimani.
IMOLA C5: Meliadò, Zaccherini, Barbieri, Ghirotti, Rumore, Tres Rudinei, Beltrani, Da Silva Verona, Edinho, Bordin, Conti. All. Carobbi.
Reti: 1’ pt Parid, 5’ pt Edinho, 19’ pt Tres Rudinei, 1’ st Edinho, 3’ st Perella, 4’ st Da Silva Verona, 5’ st Perella, 8’ st Edinho, 14’ st tl Tres Rudinei.
CIVITANOVA – La giornata delle buone notizie. La squadra rossoblù è tornata a vincere dopo quattro sconfitte consecutive, un risultato che permette ai ragazzi di Carobbi di abbandonare l’ultimo posto in graduatoria e rimettersi in careggiata per la corsa che porta alla permanenza in serie A2. Nella sfida giocata nelle Marche i rossoblù hanno confermato quanto di buono fatto vedere nelle precedenti partite, questa volta però sono arrivati anche i punti che sono il termometro più importante a livello sportivo.
La partita era cominciata subito malissimo con Perella che al primo minuto ha infilato Meliadò di testa in tuffo. Ti aspetti la goleada dei marchigiani e invece è Imola ad uscire fuori alla distanza con Edinho che ha pareggiato i conti al 5’, sorpasso completato ad un minuto dalla fine del primo tempo dal capitano Tres Rudinei (1-2) sempre più uomo squadra degli imolesi. La ripresa comincia nel segno dei rossoblù con Edinho che porta subito a tre le segnature ospiti (1-3). Due minuti e ci pensa ancora una volta Perella a rimettere tutti in discussione (2-3), mister Carobbi sprona i suoi che vanno a segno con Da Silva Verona (2-4), Perella accorcia (3-4), mentre Edinho e Tres Rudinei (per lui rete su tiro libero) chiudono i conti per la seconda vittoria stagionale che permette di lasciare la maglia nera. Ora non resta altro che fare risultato alla Palestra Cavina dove Imola ha sempre perso.

Antonio Montefusco
Ufficio Stampa Imola c5

Commenti