AICS: L'Imola Asd corsara contro la Gelateria Ferri


3-7
GELATERIA FERRI: Monducci, Antonaccio, Rokhssi M., Golinelli, Giuliani, Rokhssi R., Notaro, Ferri, Rensi.
IMOLA ASD: Vignoli, Alaimo, Armaroli R., Guidi, Armaroli P., Greco, Bacci, Trerè, Marani. All. Pelliconi.
Arbitri: Rensi e Bartoli.
Reti: 5' pt Bacci, 8' pt Armaroli R., 10' pt Bacci, 10'30'' Rokhssi R., 20' pt Trerè, 1' st Marani, 3' st Bacci, 11' st Rokhssi R., 24' st Rokhssi M., 25' st Marani.
IMOLA (Ortodonico) - Pronto riscatto dell'Imola Asd che regola la Gelateria Ferri senza troppe difficoltà. Un passo indietro invece per i "gelatai" che hanno cambiato parecchie pedine rispetto al campionato scorso e necessitano ancora di tempo per carburare.
Pronti, via e gli ospiti fanno già capire le loro intenzioni bellicose: al 1' un destro di Marco Bacci è parato dal portiere locale Simone Monducci così come uno scambio tra Marco Guidi e Davide Greco che mette quest'ultimo davanti alla porta ma l'occasione è sprecata. E' però il preludio del gol che arriva, al 5', con Marco Bacci imbeccato da Greco. La rete ospite gela i "gelatai" e l'Imola Asd ne approfitta per raddoppiare. La firma è di Raffaele Armaroli che, assistito dal solito Greco, prima si fa parare il tiro da Monducci e poi riprende di testa a porta sguarnita. Due minuti doopo Greco va vicino al gol ma il palo respinge il suo tiro, irrompe Bacci per il 3-1 per la squadra del presidente Gaetano Griguoli. La Gelateria Ferri è sfilacciata e irriconoscibile ma accorcia le distanze con un sinistro di Rachid Rokhssi. Al 12' la squadra capitanata da Mirco Ferri prende fiducia e si rende pericolosa con un destro di Samuele Golinelli respinto alla meno peggio dall'estremo difensore dell'Imola Asd, Marco Vignoli.
Sul finire del tempo risalgono in cattedra gli ospiti, osservati fuori dal campo dal loro allenatore in serie D Orazio Babini e sostenuti da pochi tifosi ma buoni, e siglano la quarta rete con Devis Trerè che sfrutta un errore di Mourad Rokhssi.
La ripresa si apre ancora all'insegna dell'Imola Asd che in due minuti piazza il colpo del ko grazie alle reti di Matteo Marani e Marco Bacci. I "gelatai", frastornati, accorciano di nuovo con Rachid e Mourad Rokhssi (la cooperativa del gol targat Maghreb). Al 25' Marani suggella la buona prestazione della sua squadra con una rete che sancisce il 7-3 per gli ospiti.

Commenti