SERIE C2: la nuova Young Line


Dopo aver trionfato nel campionato di serie D la Young Line, guidata dal confermatissimo Vanni Pedrini, si prepara all’esordio in serie C2 in un
girone di alto livello in cui favorite sono il Kaos Ferrara, il
Cagnona-Forlì ed il Faventia.
La rosa della passata stagione è stata confermata escludendo solo il portiere Ivan “Piwi” Nicolò, passato al Real Tazzari in C1.
Sul fronte del mercato, tra gli arrivi troviamo Danilo Pannunzio, giocatore di grande tecnica che finalmente avrà modo di mostrare il suo valore anche sui campi di calcio a 5.
Dal Valle del Samoggia sono arrivati il pivot Luca Montanari, vice cannoniere in serie D l’anno scorso con 65 reti, ed il portiere Mirko Zannoni. Dai Ravens è stato prelevato il giovane portiere di belle speranze Marco Patuelli. Da registrare anche il ritorno di Silvio Bartolini dopo un anno a Casalfiumanese in Prima categoria così come un altro nuovo arrivo è l’under Carlo Zanoni.
La preparazione atletica è iniziata il 24 agosto e poi la squadra ha giocato un’amichevole contro lo Studio 4 di serie C1, persa per 4-3 vittoria dei bolognesi per 4 a 3. Per quanto riguarda gli impegni ufficiali, la Young Line esordirà in Coppa il sabato 12 in casa del Faventia mentre il campionato inizierà il sabato successivo in casa del Kaos Ferrara. Un inizio stagione di fuoco per i ragazzi di mister Pedrini che incontreranno le tre pretendenti alla promozione in C1 nelle prime quattro giornate di campionato (Kaos, Faventia e Cagnona). Anche per questa stagione il campo di casa sarà quello del centro sociale Zolino e le partite si giocheranno il sabato alle ore 15. Da quest’anno la Young Line avrà una squadra Juniores. Il progetto prende il nome di Start Five e sarà seguito da Marco Ricciardelli e Matteo Rinaldi.

Commenti