SERIE C1: Real Tazzari poco concreto, passa lo Studio 4
0-4
REAL TAZZARI GL: Nicolò, Mingarelli, Velitti, Rinaldi, Di Leo, Zaccone, Gelimeri, Rensi F., Zaniboni, Nazih, Ricciardelli, Rensi N. All. Callegari.
STUDIO 4: Roncassaglia, Cantù, Miramari, Munari, Bassoli, Vitale, Corona, Vicchi, Indelicato, Cammarata, Marchi, Anfossi. All. Fiorentini.
Arbitri: Lontani di Ravenna e Balestrazzi di Faenza.
Reti: 2 Indelicato, 1 Vicchi, 1 Cantù.
IMOLA – Il Real Tazzari cede l’onore delle armi allo Studio 4 dell’ex Daniele Fiorentini ma non ha tempo per piangere perché già domani alle 21.45 alla palestra di Mordano affronta nel secondo turno di Coppa Emilia la Mareco Plastic Castel San Pietro.
Tornando al match di sabato, il Real Tazzari GL chiude il primo tempo sotto di un gol realizzato dall’ex Mareco, Enrico Vicchi, pur creando parecchie occasioni non concretizzate. Nella ripresa in tre minuti gli imolesi sprofondano. La doppietta di Indelicato e la rete di Dario Cantù regalano i tre punti ai bolognesi. Da segnalare un brutto scontro di testa tra Corona e Zaniboni che ha visto quest’ultimo avere la peggio, essendo stato costretto a una visita al pronto soccorso di Imola.
Sabato alle 15 al centro sportivo La Pergola di Santa Sofia il Real Tazzari GL è chiamato al pronto riscatto contro il Val Bidente, fanalino di coda a quota zero insieme al Cus Parma.
MVP: Maurizio Ricciardelli che ha combattuto come un leone dall’inizio alla fine della partita. Dopo aver saltato per squalifica la partita con la Virtus Cibeno, peraltro persa, il bomber imolese è tornato ai suoi livelli abituali anche se gli è mancato il gol.
Commenti